Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ranmyzer
sto testando a lungo il nuovo multiplayer di ME3... da oggi ho un nuovo mito bellico: il batarian spacca e non poco...
Il Krogan Vanguard è na robba devastante....
mentre il più "tattico" è il Geth Infiltrator che mi diverte molto :p
Rimandata la Asari Justicar, ho piazzato male i punti abilità e non mi ci trovo
Citazione:
Simon.
Fable III.
Io ho provato l'1 ma non mi è piaciuto cioè c'è il sistema classico delle missioni, pensavo fosse più free... il 3 è meglio?
-
domani devo cercare di mettere da parte ME3 per almeno iniziare a guardarmi batman ma non so se ne avrò la forza... oramai do segni di indottrinamento pure io :asd:
-
Provato a cominciare Thief, me è una fottuta cagata che freeza ogni 7 secondi.
-
Non l'ho giocato e non ne so niente, ma mi pare di avere letto che abbia problemi con XP.
-
Citazione:
Jojo10
Non l'ho giocato e non ne so niente, ma mi pare di avere letto che abbia problemi con XP.
Gli ho già spiegato come devo fare. :asd:
-
Citazione:
ObsCorey89
Se hai un dual/quad/dunno core devi dare l'affinità ad un solo core al processo dal task manager.
-
Citazione:
Axxell
in realtà sarebbero delle clip termiche per il dissipamento del calore, non dei proiettili .. in pratica, invece che dover attendere il ripristino dell'arma surriscaldata come in ME, con quelle sorte di moduletti sovrapposti "a consumo" hai il raffreddamento immediato, per cui tecnicamente sarebbe un miglioramento e non regresso, anche se mi rendo conto che ai fini pratici sembri la stessa cosa di un caricatore che si consuma ..
Sì, l'avevo capito, solo che a me sembra un regresso tecnologico. Amen, tanto ormai Mass Effect 2 è diventata la mia droga, con una media di circa cinque ore al giorno.
-
Citazione:
ObsCorey89
Imposta un solo processore
-
Citazione:
Gu1b0
Io ho provato l'1 ma non mi è piaciuto cioè c'è il sistema classico delle missioni, pensavo fosse più free... il 3 è meglio?
più si va avanti e più sono peggiorati secondo me, il primo (specialmente the lost chapter su pc) è il migliore, il secondo si aggira sugli stessi livelli se non fosse che ha una marea di bug, e il 3 non ha proprio niente che mi sia piaciuto..
-
Citazione:
Sennar-95
Da oggi è disponibile Tribes Ascend, ho fatto un paio di partite e devo dire che mi sono divertito anche se il primo impatto è devastante. Non ho mai visto un gioco così veloce e frenetico
http://www.youtube.com/watch?v=W5vt-_cm1Qs