Certo che Vice City è difficilino eh... anche perché non riesco ad agganciare i bersagli come si faceva su console, e con la mira manuale è un bel casotto!
Visualizzazione Stampabile
Certo che Vice City è difficilino eh... anche perché non riesco ad agganciare i bersagli come si faceva su console, e con la mira manuale è un bel casotto!
Buono a sapersi.
Quindi ho buone aspettative.
Finito Mass effect, bellissimo, inizio il secondo ora
Ho continuato un pò FFVIII su psp, dovrei andare al garden di galbadia ma ora sono con laguna.
Al centro commerciale mi ricordo quella in cui bisognava rompere le vetrine dei negozi su vari piani e non era così semplice perchè era a tempo e nel frattempo c'erano i poliziotti di guardia che rompevano. E un'altra in cui bisognava uccidere ''zombies'' per una scena di un film (citazione da Zombi di Romero).
stò alternando un pò tra Hot pursuit e Heavy rain
Finito Final Fantasy XIII, davvero bello ma spero che il seguito sia molto meno lineare. Ora penso che mi dedicherò alle missioni di caccia e agli obiettivi.
Poi sono all'ultima missione di halo wars, dopo che lo avrò finito penso che potrei rifare tutti gli halo, da reach fino al 3 :sisi:
Ho deciso di riprendere seriamente Empire, che alterno con qualche giochino per il ds (FOTTUTO PICROSS) e Minecraft.