Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sennar-95
C'è qualche giovine disposto a fare una partita questa sera?
Cavolo non avevo visto il messaggio, io ci ho giocato proprio ieri sera in modalità versus. Sono finito contro una squadra forte ed organizzata, ci hanno distrutto.
Non ho il gioco da molto.
Qualche consiglio per utilizzare il Tank?
Io comunque una partita ogni tanto in questi giorni la faccio.
-
Citazione:
Jojo10
Cavolo non avevo visto il messaggio, io ci ho giocato proprio ieri sera in modalità versus. Sono finito contro una squadra forte ed organizzata, ci hanno distrutto.
Non ho il gioco da molto.
Io comunque una partita ogni tanto in questi giorni la faccio.
Aspetta che passi a qualcun'altro. :asd:
-
Citazione:
Alessandro330
Left 2 è morto. Aspettiamo il 3
Ma Gabe non sa contare fino a 3
-
Citazione:
Mirmidon
Aspetta che passi a qualcun'altro. :asd:
Giammai.
Non c'è bisogno di aspettare il terzo, di gente ce n'è parecchia.
-
Citazione:
Alessandro330
Left 2 è morto. Aspettiamo il 3
più che altro sono morti i server, visto che ce sempre un lag pauroso
-
In quelli ufficiali mai.
In quelli locali spesso, ma di solito non ci gioco.
-
Citazione:
Jojo10
Mollalo a qualcuno capace di usarlo.
-
Si ok, tutto molto bello e giusto, ma ho chiesto consiglio per usarlo io, grazie.
Per esempio ho visto che concentrarsi su un singolo survivors è inutile, sono veloci uguali e quindi non si riesce ad avvicinarsi troppo in campo aperto, dove solitamente si è obbligati a utilizzarlo.
-
Rocce, aspettare gli special per fare scompiglio, mordi e fuggi, attacca direttamente solo se sei sicuro di averli in un angolo.
-
-
Citazione:
Jojo10
Thanks.
Se possibile sfrutta anche macchine, cassonetti e ogni oggetto che con una manata puoi muovere, se becchi un survivor con un veicolo lo mandi a terra. Ricordati che la schiena del tank è la parte più vulnerabile, se incominciano a spararti con dei fucili a pompa semi automatici sei quasi fottuto.
-
in tutte le 36 ore che ho giocato a left non ho mai fatto una partita versus, solo campagna :asd:
-
Citazione:
Sennar-95
Se possibile sfrutta anche macchine, cassonetti e ogni oggetto che con una manata puoi muovere, se becchi un survivor con un veicolo lo mandi a terra. Ricordati che la schiena del tank è la parte più vulnerabile, se incominciano a spararti con dei fucili a pompa semi automatici sei quasi fottuto.
Grazie anche a te.
Citazione:
Uloz
in tutte le 36 ore che ho giocato a left non ho mai fatto una partita versus, solo campagna :asd:
Male :asd:.
-
-
io lo tengo sempre installato nel caso qualcuno voglia giocare
-
Aggiunti entrambi, io ci gioco di tanto in tanto.
ps: marc mi aveva cancellato D;
-
Citazione:
Chuck
ps: marc mi aveva cancellato D;
Ne dubito anche perché non negli ultimi due anni sono entrato su steam una manciata di volte.
-
Chuck è un bla bla bla.
-
Chuck è un buzzurro.
-