Visualizzazione Stampabile
-
-
Offro favori sessuali in cambio della digital deluxe di mafia II.
-
Shogun 2 a 10 €. *esplode*
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mirmidon
Shogun 2 a 10 €. *esplode*
napoleon a 5 *esplode 2 volte*
-
Citazione:
Gelly_Metrick
Non è per dire ma se ci aggiungi 8 euro ti ci compri la versione scatolata ;)
-
Citazione:
Paganbeastrob
Non è per dire ma se ci aggiungi 8 euro ti ci compri la versione scatolata ;)
Se posso risparmiarli, questi 8 euro, tanto meglio. Mi ci compro un botto di indie.
Offerta di favori sessuali sempre aperta :sisi:
-
il napoleon & empire goty pack è soggetto al gifting? nel senso, io ho già ho empire. se compro quel coso e empire voglio regalarlo posso farlo senza dover regalare tutto il pack?
-
1)Preso il dlc serio di Empire.
2)Queste offerte mi ricordano che ho Mafia nel profilo in dollari che uso quando ho pochi soldi.
3)Che sono the binding of Isaac, wasteland angels?
-
Citazione:
Roscio360
il napoleon & empire goty pack è soggetto al gifting? nel senso, io ho già ho empire. se compro quel coso e empire voglio regalarlo posso farlo senza dover regalare tutto il pack?
CREDO di sì.
-
Risparmiate su Mafia 2 , prendetelo da Gamersgate :
http://www.gamersgate.com/DD-MAFIA2/mafia-ii
-
-
Citazione:
Edoardo
C'è il codice steam?
-
Citazione:
Gelly_Metrick
Gelly ha finito i soldi?!?! la fine del mondo è vicina!!!!!!
Mi sa che pijo empire, lo so faccio schifo
-
dato che i total war sono tutti scontati, voi quale mi consigliate di prendere?? ho un pc di fascia media
-
Citazione:
Uloz
dato che i total war sono tutti scontati, voi quale mi consigliate di prendere?? ho un pc di fascia media
prenditi medieval II o rome in base al periodo storico che preferisci, poi una volta ''finito'' uno dei due prenditi empire
-
Citazione:
Gelly_Metrick
C'è il codice steam?
Si , appena lo compri ti reindirizza nella libreria di Gamersgate , attendi 10 minuti , clicchi su Show Serial Key nella colonna di destra sotto la scritta "Activation Code" , prendi il codice e lo attivi tranquillamente su Steam.
-
Ottimo, qualcuno può fare carità e darmene uno?
-
la demo di napoleon che non serve a un emerito cazzo di nulla. me sa che non lo prendo perché mi pare una copia di empire. forse vado di shogun 2
-
Citazione:
Uloz
Medieval II.
-
Io sarei interessato alla Empire e Napoleon game of the year edition, ma sinceramente Napoleon non mi attizza, si potrebbe in qualche modo regalarlo a qualcuno?