Visualizzazione Stampabile
-
-
Comunque riguardo all'obbiettivo c'è gente ke è riuscita a sbloccarla!!!!!!
Cose da matti:luf:
-
Siamo in un topic di trofei. Non siamo nel trofei degli oBiettivi.
What else?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tw!ster
Comunque riguardo all'obbiettivo c'è gente ke è riuscita a sbloccarla!!!!!!
Cose da matti:luf:
vai qui:wink:
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=88312
-
-
Io penso che i trofei siano un bel bonus per quanto riguarda i videogiochi.
Si prova una certa soddisfazione quando superi un ostacolo difficile e gli altri lo possano vedere.
Ho comprato da pochi giorni una Playstation 3 e ho visto che ho sbloccato qualche trofeo in Little Big Planet e X-Blades. Purtroppo ho controllato su internet e non ci sono trofei per alcuni giochi più vecchi come Gran Turismo 5 Prologue e Ninja Gaiden Sigma.
-
Sto cercando di prendere forse il trofeo più gratificante della storia "Io Ho Scelto L' Impossibile" a Bioshock.
-
Citazione:
Flaming Eternity
Sto cercando di prendere forse il trofeo più gratificante della storia "Io Ho Scelto L' Impossibile" a Bioshock.
cavolo è un impresa molto dificile :sisi:
-
Sono al 95% dei trofei di Gunstar Heroes, mi manca giusto un bronzo.
-
Citazione:
Flaming Eternity
In cosa consiste?
-
Citazione:
IAmJack
In cosa consiste?
Finire il gioco a difficoltà sopravissuto senza usare camere della vita,ovvero non bisogna mai morire
-
Citazione:
Soul 89
Finire il gioco a difficoltà sopravissuto senza usare camere della vita,ovvero non bisogna mai morire
Wow... Di certo una sfida appassionante. Se tutto va bene tra poco vado a prendere BioShock
-
Citazione:
IAmJack
Wow... Di certo una sfida appassionante. Se tutto va bene tra poco vado a prendere BioShock
te lo consiglio caldamente :sisi:
-
Presi un sacco di bronzetti a little big planet
-
Presi tutti i trofei di Gunstar Heroes, ora mi dedico a qualche altro giochetto, se il PSN accetta la mia postepay senza problemi.
-
presi "gioca" e"condividi" a LBP. se imparo a creare livelli decenti, punto al platino.
-
-1 al platino di CoD WoW mi mancano solo le carte della morte,purtroppo non ho internet e non posso usare una videoguida dovrò aspettare ancora 1-2 settimane quando ritornerò a casa
Teale anche io ho little big planet,che ne dici di aiutarci per i trofei (intendo ovviamente quando torno a tempo pieno cioè fra 1-2 settimane perchè adesso non ho l'online :()
Preparatevi perchè quando tornerò vi stupirò con delle belle sorprese che ho preparato per i nostri amati trofei ;)
-
Citazione:
fede_95
-1 al platino di CoD WoW mi mancano solo le carte della morte,purtroppo non ho internet e non posso usare una videoguida dovrò aspettare ancora 1-2 settimane quando ritornerò a casa
Teale anche io ho little big planet,che ne dici di aiutarci per i trofei (intendo ovviamente quando torno a tempo pieno cioè fra 1-2 settimane perchè adesso non ho l'online :()
Preparatevi perchè quando tornerò vi stupirò con delle belle sorprese che ho preparato per i nostri amati trofei ;)
certo :ok:
-
Citazione:
fede_95
grande cmq le carte morte sono facilissime io invece a cod5 non ci gioco da mesi e mi mancano 3 trofei