Visualizzazione Stampabile
-
A me sembra più stupido Cold :lol: Avrebbe potuto fare a pezzettini Trunks trasformandosi e sta a perder tempo con la spada :lol:
Io credo di sì, che non tenga conto di sè stesso. E' stupito perchè non immagina che sia così forte (tieni conto che anche loro hanno una Bra). Probabilmente quella Bra supera lui e Vegeta in SSJ2, ma dubito sia superiore a Goku SSJ3...anche perchè se la superiorità fosse così palese sarebbe anche più forte di Mystic Gohan in SSJ. E la vedo dura. Basta vedere che quando Bra si trasforma in SSJ per la morte di Pan nessuno la fila, Gohan sprigiona la sua forza Mystic e tutti così: O_O
Non da proprio l'idea di essere più forte di Mystic Gohan in SSJ (ma nemmeno simile)
-
Questo special mi sta piacendo.
-
Il disegnatore di questo special sa fare bene le espressioni del viso :sisi:
-
ahahaha Goku non si smentisce mai :D
-
Mi piacciono queste ultime pagine. :asd:
-
letto tutto in un pomeriggio, cavoli mi ha preso, troppo ben fatto e disegnato
-
-
ecco perchè majin bu suona così bene :asd:
-
-
L'ho recuperato. Che dire, gran lavoro.
Riescono a inventare in ogni capitolo nuove sottotrame, a rendere più o meno plausibili i livelli di forza dei personaggi(anche se secondo me il Super Namecciano è, a livello teorico, molto superiore agli altri) e a interpretarli bene, in certi passaggi anche meglio di Akira stesso.
-
perchè il super namecciano? dovrebbe essere majin bu il più potente... ha assorbito ogni essere vivente del suo universo
-
Secondo l'autore, cmq, il Super Namecciano ha una forza variabile tra Goku Ssj3 100% e Vegeth Ssj :sisi:
Detto questo, sia Vegeth che Bu gli sono superiori ovviamente!
-
-
Se il semplice assorbimento di tre Namecciani ha dato un guerriero al livello di c17, un centinaio di alieni(anche se meno potenti dei tre dell'opera originale) dovrebbe far uscire fuori una cifra esponenzialmente maggiore di quella di Nail(42.000).
Poi nessuno sa chi possa aver assorbito Majin Bu di così potente, il suo special non l'hanno ancora fatto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goku super sayan III
Aahahahahah grande Nappa
Però non l'ho capita la sua mossa. Avrà capito di non essere all'altezza del torneo, ma ora spera di far squalificare Freezer perchè il Changeling è già partito all'attacco e non farà in tempo a fermarsi?
-
forse aveva capito di non avere speranze e volevo solo togliersi qualche soddisfazione
-
Uhm...il punto è che Napa non l'ha detto a voce abbastanza alta da farsi sentire dagli organizzatori.
Nel regolamento è scritto che bisogna dimostrare chiaramente con un gesto agli organizzatori di volersi arrendere.
Secondo me ora Freezer si ferma perchè crede che Napa si sia arreso, abbassa la guardia e quindi Napa lo colpisce.
-
spero non finisca così questo turno... voglio un bel combattimento :sisi:
-
Non ci sarebbe molta sfida credo.
-
beh molto meglio di un (non) incontro fotocopia di quello con cell jr :sisi: