mi pare che ovvio che, potendo sceglire, lo si prenda artigianale(ne prendo uno di medie dimensioni, non ho troppa fame)
Visualizzazione Stampabile
mi pare che ovvio che, potendo sceglire, lo si prenda artigianale(ne prendo uno di medie dimensioni, non ho troppa fame)
oh bè, me ne vado in camera mia a giocare alla gamecube, sono finalmente riuscito a creare un gioco di db per gamecube
ot/ciao mystic, ciao gente/ot
Detto questo,un braccio meccanico esce dalla parete e mentre altri macchinari ci massaggiano,quest'ultimo ci porta dei coni già confezionati,che al contatto con le labbra diventano del gusto che si desidera.....così non si deve scegliere prima....
Poi tu vai a giocare,e io continuo a farmi massaggiare.............
OT ciao Il nicco OT
OT: Ciao ragazzi, mi si è spappolato il pc e per questo non ho potuto connettermi! Ora sto a casa di un amico e posso scrivere un pò.....OT
Fratellino, non mi va di leggere 100 pag, in sostanza cosa è successo? Stai ancora con 18?
OT certo che sto ancora cn 18................solo..... che qua non si combatte più...uffa............per ravvivare un pò il topic ci siamo allenati un pò io e 17................comunque davvero sta scadendo il topic,te lo dico............non vedo l'ora che ritorni fratellone,ora devo andare,ciao claw OT
Mmmmhh..... è vero, non succede quasi nulla. Nessun problema.
Appena ritornerò definitivamente, tra un paio di giorni (spero!) ci si divertirà parecchio.
Turles, Gohan, Trunks, Goku: Saiyan, preparatevi!
(Gohan si sta allenando tranquillamente nel canyon, quando vede un'astronave atterrare poco distante da lui) Ma che succede? Cos'è quella astronave? Meglio andare a dare un occhiata (Gohan vola via per dirigersi nell'astronave e, uan volta arrivato ci entra dentro)
(Gohan, dopo un ora, esce dall'astronave e si affretta per cercare Freezer o Cooler, però è cambiato: tiene sempre gli occhi chiusi e ha uno sguardo serio come non ha mai avuto prima. Perchè starà cercando Freezer o Cooler?)
turles mentre si sta allenando incrocia gohan
ehi ciao gohan!
(Gohan, anche se si è accorto di Turles, continua a tenere gli occhi chiusi e la faccia serissima e prosegue per la sua strada)
turles lo insegue
lo affianca
ehi ma che ti prende?
Telepaticamente a Gohan........Che c'è scimmione?So che mi cercavi!
intanto turles torna a casa di videl furente dicendo
stavolta nn gliela perdono pidocchio a ki!!