L'idea mi stuzzica...anche Crilin in seguito ci starebbe :lol:
Se un Crilin con le cosce di fuori vuoi, allora presto lo vedrai! XD Purtroppo, temo che non saranno solo le cosce, ad essere scoperte... ma come si suol dire, esigenze di copione!
Citazione:
Originariamente Scritto da Chaos
Il disegno è bellissimo è venuto bene! Quello della posa non prenderlo come una critica era solo il mio punto di vista ma alla fine non ha importanza xd
Ma figurati! Anzi, mi è stato di grande aiuto! ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da Oplita XXX
In effetti...:roll:
A parte gli scherzi... per quanto riguarda ananke in versione guardiano: sarà simile al tuo o diverso?
Simile...e diverso! Insomma, l'abbigliamento ce l'ho in mente, però forse farò qualche variazione sull'aspetto. In definitiva, attendo la descrizione di Final Goku non appena farà la sua comparsa.
10-07-2008, 12:09
crilin's power
miiii non vedo l'ora!! mellon è stupenda :sbav: !!! e ora aspetto ananke!! non so perchè ma lo immagino tutto vestito di pelle nera
10-07-2008, 12:37
°Konan°
Wow! Che dire? ottimo! Mellon è proprio stupenda!
11-07-2008, 00:26
GT!
Questo è il secondo Foglio-Design che faccio per Crilin, in Dragonball NS ^_^.
Nulla di che, solo un cambio vestiti nelle prossime pagine in lavorazione.
Dato che durante lo scontro contro l'amico Gin-chan, i suoi abiti sono andati tutti in frantumi,gli toccherà chiedere in prestito abiti da Bulma (ma secondo me se li potrebbe pure tenere, dato che ci dovrà fare il buco... :roll: ). Bene, dunque la Capsule Corp si farà pure pubblicità! XD
Sarà il primo personaggio nella storia di DBZ a portare il cappuccio?
Questo è il secondo Foglio-Design che faccio per Crilin, in Dragonball NS ^_^.
Nulla di che, solo un cambio vestiti nelle prossime pagine in lavorazione.
Dato che durante lo scontro contro l'amico Gin-chan, i suoi abiti sono andati tutti in frantumi,gli toccherà chiedere in prestito abiti da Bulma (ma secondo me se li potrebbe pure tenere, dato che ci dovrà fare il buco... :roll: ). Bene, dunque la Capsule Corp si farà pure pubblicità! XD
Sarà il primo personaggio nella storia di DBZ a portare il cappuccio?
Sinceramente la vignetta in alto non mi piace molto... però il disegno completo è molto bello :ok:
11-07-2008, 10:36
GT!
Citazione:
Originariamente Scritto da Creed
Sinceramente la vignetta in alto non mi piace molto... però il disegno completo è molto bello :ok:
Quella è tutta fatta al computer, e doveva solo mostrare come si vede il cappuccio non appena tirato su, dunque non pretendo piaccia! ^_^
Per il resto, ne sono felice! Però ci sono particolari e altri schizzi che mancano all'appello in quanto non posso fare spoiler.
Ad ogni modo, in questi giorni aspettatevi di tutto! Il destino di Ananke...Lord Ananke per Final Goku...perfino qualche richiesta finalmente esaudita ^_^
11-07-2008, 13:07
Gogeta_89
non male, davvero, non male.
11-07-2008, 13:23
°Konan°
Bello il disegno... i vestiti mi ricordano un po' Mirai Trunks...
11-07-2008, 13:38
Oplita XXX
Bel design! Complimenti, anche se, come detto anche da altri, la vignetta in alto non è il massimo, in quanto il cappuccio non ha un aspetto naturale, sembra di lattice (:D). Bello tuttavia l'effetto pioggia! :ok:
11-07-2008, 14:19
Creed
Citazione:
Originariamente Scritto da Oplita XXX
Bel design! Complimenti, anche se, come detto anche da altri, la vignetta in alto non è il massimo, in quanto il cappuccio non ha un aspetto naturale, sembra di lattice (:D). Bello tuttavia l'effetto pioggia! :ok:
:lol:
11-07-2008, 14:34
Chaos
Bel vestito, cmq per fare il cappuccio visto dal lato ti consiglio di coprirgli tutta la faccia. In genere si dovrebbe vedere solo il naso (anche se lui non ce l'ha xD) e il mento, così dai anche un effetto più dark xD
11-07-2008, 18:37
crilin's power
bello crilin stile mirai trunks
11-07-2008, 19:00
GT!
Ecco qui l'ultima anteprima prima della prosecuzione del Destino di Ananke.
Posso mostrarvi solo questa vignetta, dove lui ha già visto quello che la Dea doveva ancora mostrargli. Cosa sarà mai?
Cominciate a fare le vostre prime supposizioni...entro domani molto probabilmente ci sarà la risposta!
Ok, questo scherzo è di pessimo gusto, però è così che viene descritto nella prima descrizione di Final Goku, no? Dunque Touchè!:lol:
Scherzi a parte, quello vero arriverà tra un pochino.
11-07-2008, 21:34
Ice Queen
Crilin sarebbe stato ancora più figo col cappuccio alla Assassin Creed, ma fa comunque la sua figura :asd:
Riguardo a Necessitas anch'io avevo i miei dubbi...ma aspetto che sia tu a risolvermeli :lol: Bello l'effetto fumogeno dell'ultimo disegno, compensa l'assenza della visibilità di Ananke...molto in stile Dada evidenziare l'importanza di un soggetto omettendolo (in parte, nel tuo caso) :D
11-07-2008, 23:56
AlphaOmega
Crili... vestito in qel modo... mah! Bah! Bho!?
Oh! Ananke sembra sconvolto! Che avrà visto mai!? forse..
Spoiler:
..che a breve non ci saranno più le pensioni e non saprà + come sostentarsi!?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bhe! Adesso non esageriamo! Nel limbo mica è tutto tenebra! E che sigaro fuma mai Ani x 1 simile cortina!? :lol: :lol: :lol:
Sarà 1 altro capolavoro!
12-07-2008, 00:08
GT!
Citazione:
Originariamente Scritto da AlphaOmega
Oh! Ananke sembra sconvolto! Che avrà visto mai!? forse..
Spoiler:
..che a breve non ci saranno più le pensioni e non saprà + come sostentarsi!?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Spoiler:
Bhe! Adesso non esageriamo! Nel limbo mica è tutto tenebra! E che sigaro fuma mai Ani x 1 simile cortina!? :lol: :lol: :lol:
Sarà 1 altro capolavoro!
Eh, madò! Mica è ancora così vecchio, almeno non in quel momento di sua lunga vita! :asd:
Piuttosto, sarebbe Necessitas quella che dovrebbe fare quella faccia, vista la sua veneranda età!
Per il sigaro che crea la cortina...mah, mi sa che non è un sigaro sigaro... (effettivamente...dove se li compra i sigari nel Limbo, Ank? La cosa mi puzza!)XD
12-07-2008, 00:17
AlphaOmega
Citazione:
Originariamente Scritto da GT!
Eh, madò! Mica è ancora così vecchio, almeno non in quel momento di sua lunga vita! :asd:
Piuttosto, sarebbe Necessitas quella che dovrebbe fare quella faccia, vista la sua veneranda età!
Per il sigaro che crea la cortina...mah, mi sa che non è un sigaro sigaro... (effettivamente...dove se li compra i sigari nel Limbo, Ank? La cosa mi puzza!)XD
Dici!? Mha! Lo rammentao immortale (o devo dire addio alla memoria a lungo termine?:lol:)... cmq in effetti dovrebbe essere ancora 1 ragazzino li! :asd:
Ohibò! Vero! Presumo che la tua dea, in età, faccia concorrenza al mio Dyamans...
Vero! Chissà dove li prende!? Forse chiede ad Anja di fargli cresce qualche erbetta speciale...
O forse ha corrotto Final!? :asd: