Visualizzazione Stampabile
-
-
nn trovo il sito quindi nn so + dv l'ho presa!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GOKU SS
cn ke ve la invio???
ai msn ???????ai letto pagina precedente ke kosa ho scritto kosa ne pensi??????????io so ke sto sclerando
-
Citazione:
vegeta ssj6
ai msn ???????ai letto pagina precedente ke kosa ho scritto kosa ne pensi??????????io so ke sto sclerando
anch'io sto sclerando perchè la traduzione la fa da culo!!(scusate se non ho messo gli asterischi ma mi sto incavolando!!)
-
ho Skype kiedo scusa ai moderetori
-
Citazione:
GOKU SS
ho Skype kiedo scusa ai moderetori
ho un idea mettitela come avatar
-
ma l'animazione nn c'è se la metto come avatar(forse)
-
raga ho trovato un altro trucco per ripararsi e schivare gli attacchi senza niente:continuate a schiacciare B e sx e poi subito dopo B e dx velocissimamentissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
-
cm ve la mando sto impazzendo nn so + cs fare!!!
-
Citazione:
GOKU SS
cm ve la mando sto impazzendo nn so + cs fare!!!
per me fa lo stesso...ma se trovi il sito dammelo!grazie!!
-
ok cmq vedi cooler goku ke si trasforma in ssj 1234 yamko freezer 1 2 3 forma e quella finale gohan ss1 sempre a mo di DBZ ilsg...
-
Gogetino trunks bambino lo sblocchi nei tornei dopo cell la prima volta hai vinto e ti ha dato goten ora con goten normale devi perdere!!!!!!!!!!!!!!!
non sono ne goku ne vegeta sono il guerriero che distruggera'!!!!!!!!!!
-
-
Citazione:
GOKU SS
ooops 1 2 3 4 ssj goku
ah ecco mi sembrava strano....
-
Citazione:
xangel95
Gogetino trunks bambino lo sblocchi nei tornei dopo cell la prima volta hai vinto e ti ha dato goten ora con goten normale devi perdere!!!!!!!!!!!!!!!
non sono ne goku ne vegeta sono il guerriero che distruggera'!!!!!!!!!!
ma sei impazzito?
-
-
sono contro buu gotenks.....
ma ora l'ho battuto..
quali sono gli attacchi che ce ne avete 9?
-
scusate come si prende la cometa viola Z!!!!!è importante!!!!e anche cintu.camp.!!!!grazie
-
Goku s.sayan3 tu lo sai come si prende cintu.camp. e cometa viola Z solo loro due mi mancano!!!!!!!!!!!grazie
-
Citazione:
xangel95
scusate come si prende la cometa viola Z!!!!!è importante!!!!e anche cintu.camp.!!!!grazie
devi fare battaglia e arrivare a più di 10 battaglie...poi quando ti capita jetth o butter ti danno cometa viola z....per cintura camp è lo stesso procedimento solo che te lo possono dare tutti gli omini che batti...