Sono vincente in 'sto quiz :asd:
One Piece: quale pg. dimostra di possedere una forza tale da aver ragione su qualcuno che è praticamente padrone e inventore di tutte le tecniche che costui utilizza?
Visualizzazione Stampabile
Sono vincente in 'sto quiz :asd:
One Piece: quale pg. dimostra di possedere una forza tale da aver ragione su qualcuno che è praticamente padrone e inventore di tutte le tecniche che costui utilizza?
Nami su Usop?Col klimatact potrebbe batterlo.
Nami quando tira le pallette di aria elettrizzata ad ener oppure
Sanji su Zef
Oars/Oz su Rufy?
Chiedo scusa per non aver postato la nuova domanda, è stato un week-end di fuoco.
Sebbene il paragone di Rufy e Odr sia quello più vicino a quanto intendo, non lo posso dare epr buono causa il fatto che odr può fare quel che fa Rufy solo tramite l'ombra di Moria che ne applica le modifiche al corpo...
Però ci sei andato molto, molto, vicino...
Allora dico Ryuma su Brook.
Complimenti :sisi: A te...
One Piece:
Quante volte Mr. 2 Von Clay assume le sembianze di Zoro? E in quali occasioni?
Due, una dimostrativa quando incontra per la prima volta i Mugiwara e l'altra a Impel Down per scherzare con Rufy.
Not quite, ne manca una.
Una anche per dare un identikit della ciurma alla baroque works nella lora sede, davanti ad un gran numero di membri..
Vai pure.
OP: Quale personaggio usando solo un paio di occhiali assume un'altra identità?
sanji ovvero mr. prince
Era talmente facile che mi sento in colpa :D a te!
:D
allora One piece: ditemi un personaggio mai apparso, che viene mensionato solo genericamente e non esplicitamente
es. Kaido viene mensionato esplicitamente
Il 4 imperatore. Oltre Shanks Barbabianca e KAido
Big Mom viene citata :sisi:
Comunque io dico: Willie Gallon.
Non ho capito bene la domanda. Non deve essere stato detto il suo nome e non deve essere mai apparso neanche in un disegno?