Bon, posso recuperare le ultime 3 puntate tutte d'un fiato
14-05-2013, 12:01
Dragon Slayer
L'ultima te la dovrai guardare in inglese ovviamente, i sub sono totalmente scazzati, sempre che non li mettano a posto entro oggi.
14-05-2013, 14:19
Sennar-95
Citazione:
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
L'ultima te la dovrai guardare in inglese ovviamente, i sub sono totalmente scazzati, sempre che non li mettano a posto entro oggi.
tempo di scaricarle e credo che sarà già tutto a posto, oggi al massimo riesco a guardare la 22 e la 23 visto che sarò poco in casa.
15-05-2013, 19:56
Sennar-95
Finalmente è stata svelato il volto della tanto attesa mamma(se non ci fosse stato rob a dare la conferma della sua presenza non ci avrei sperato) ,
Spoiler:
inizialmente sono rimasto deluso, me l'aspettavo fisicamente diversa, più bella. Ma più il tempo passava, più mi convincevo che alla fine non è stata una scelta sbagliata, ce la vedo bene come compagna di ted.
Di carne al fuoco ce n'è per la prossima stagione, anche se una notizia del genere mi fa preoccupare http://www.everyeye.it/serial/notizi...tagione_158298.
Un'intera stagione per un matrimonio? Spero di no
15-05-2013, 20:00
Dragon Slayer
Spoiler:
Si poteva scegliere di meglio. Non è propriamente una sconosciuta, ma mi aspettavo un nome molto più affermato per un personaggio così atteso.
In ogni caso questa ottava stagione non è sufficiente, sulla nona non ripongo troppe speranze.
15-05-2013, 21:03
Daredevil
Non sapete quanto sono tentato di aprire gli spoiler :lol:
Devo partire dalla 8x04 ed arrivarci :ahsisi:
15-05-2013, 21:12
Dragon Slayer
Dimenticavo una cosa, sempre su HIMYM.
Spoiler:
Dare puzza.
16-05-2013, 18:16
Buddha94
Visto anch'io il finale dell'ottava di HIMYM. La stagione si salva giusto per qualche trovata sparsa qua e là che mi ha fatto divertire, ma come trama generale è calato molto e anche i personaggi ormai non hanno più niente da dire. Le prime stagioni erano tutt'altra cosa.
Spero che prossima stagione sia degna della serie. D'altra parte visto che è l'ultima viene meno la necessità di allungare il brodo, che è il motivo principale per cui le ultime due stagioni e in particolare l'ottava hanno perso smalto.
16-05-2013, 19:46
TOB
Breaking Bad, episodio ottavo, stagione quinta.
Bel modo di mettere hype.
17-05-2013, 18:41
Dragon Slayer
A chi può interessare, hanno cancellato la serie di Zombieland.
18-05-2013, 08:49
Daredevil
Ah perchè, avevano iniziato a lavorarci? :lol:
Comunque non mi importa, tanto senza Harrelson che vuoi che venga fuori...
18-05-2013, 11:33
Dragon Slayer
Hanno mandato in onda il pilot, che a quanto pare non è andato molto bene.
18-05-2013, 15:32
Sennar-95
Citazione:
Hanno mandato in onda il pilot, che a quanto pare non è andato molto bene.
Il pilot non era malvagio, ovviamente non regge il confronto con il film, ma dei momenti divertenti ci sono stati, tipo l'inizio o la miglior uccisione della settimana (cosa che con un serial ci sarebbe andato a braccetto). Perciò mi sarebbe piaciuto vedere minimo altre 2-3 puntate, a mio parere un solo episodio è troppo poco per dare un giudizio. Una scelta che non mi è piaciuta molto è stata il fatto di proseguire la storia dei 4 protagonisti originali:
1 Per ragioni di costo/impegni non ci sono gli attori originali, e quelli nuovi sono decisamente inferiore
2 Mi sarebbe piaciuto vedere un'altro gruppo di survivor, i 4 personaggi del film sono stati anche studiati affinchè durassero per 90 minuti, che senso ha di proseguire la storia d'amore tra Columbus e Wichita?
19-05-2013, 13:43
XD forever
Citazione:
Originariamente Scritto da Sennar-95
che senso ha di proseguire la storia d'amore tra Columbus e Wichita?
Forse non volevano spremersi troppo le meningi per fare qualcosa di nuovo!:asd:
19-05-2013, 13:48
Dragon Slayer
Citazione:
Il pilot non era malvagio, ovviamente non regge il confronto con il film, ma dei momenti divertenti ci sono stati, tipo l'inizio o la miglior uccisione della settimana (cosa che con un serial ci sarebbe andato a braccetto). Perciò mi sarebbe piaciuto vedere minimo altre 2-3 puntate, a mio parere un solo episodio è troppo poco per dare un giudizio. Una scelta che non mi è piaciuta molto è stata il fatto di proseguire la storia dei 4 protagonisti originali:
1 Per ragioni di costo/impegni non ci sono gli attori originali, e quelli nuovi sono decisamente inferiore
2 Mi sarebbe piaciuto vedere un'altro gruppo di survivor, i 4 personaggi del film sono stati anche studiati affinchè durassero per 90 minuti, che senso ha di proseguire la storia d'amore tra Columbus e Wichita?
Concordo, dovevano inventarsi personaggi nuovi, mantenendo lo stile di Zombieland.
Il film aveva un suo ciclo e si poteva definire concluso, riprenderlo in mano significa appiattire tutto quello che aveva da dire.
19-05-2013, 14:39
XD forever
Citazione:
Concordo, dovevano inventarsi personaggi nuovi, mantenendo lo stile di Zombieland.
Il film aveva un suo ciclo e si poteva definire concluso, riprenderlo in mano significa appiattire tutto quello che aveva da dire.
Per me puntavano sui fan del film pensando che la gente avrebbe seguito la serie essendo un seguito di esso
26-05-2013, 00:17
John Fitzgerald Gianni
Il pilot mi aveva proprio ingannato: Da Vinci's Demons è un buona serie.
Come serie da vedere senza grosso impegno è pure meglio della prima di Spartacus.
28-05-2013, 13:17
John Fitzgerald Gianni
Quarta della seconda di Homeland e sembra che, come la prima, sia calato il grande il male delle serie statunitensi: l'annacquamento.
Nella sesta di da vinci c'è Dracula, Federico da Montefeltro con un pene enorme ed un papa che scazzotta.
EDIT: mi sa che su homeland mi sono sbagliato
29-05-2013, 13:46
John Fitzgerald Gianni
Maratona della seconda di Homeland.
Stagione superiore alla prima. Serie epocale? No, ma comunque una grande serie.
Piuttosto non vorrei che certi cambiamenti di equilibri penalizzino la serie come successo per prison break.
Spoiler:
Sino ad ora l'unica cosa degna di nota che mi aveva fatto storcere il naso è stata Carrie che vuota il sacco alla baita mentre ora questa macchina che viene spostata nella sede della CIA senza che venga ripresa ed i terroristi che caricano un quintale di esplosivo in una macchina sorvegliatissima mi lascia più di un dubbio.
Citazione:
Sono stati scemi.
Scegliendo di continuare la storia del film hanno ristretto il pubblico ed il pubblico del film è rimasto deluso dal non vedere gli attori originali.