Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
Lo dici perché l'hai letto o in base ai commenti? Se anche avesse avuto una qualità maggiore, la storia di questo libro sarebbe stata poco adatta ad un videogioco, figuriamoci un fps, dove già col 33 hanno fatto un miracolo a renderlo tale e non, che so, un action adventure o qualcosa stile Fallout
Beh, qui siamo d'accordo. Col 33 c'è da rendere onore ai 4A Games, adattare il libro di Glukhovsky in un FPS appetibile e divertente senza perdere un grammo del messaggio di fondo non era impresa da tutti. Il 34, a prescindere da qualunque giudizio, è videoludicamente qualcosa di impossibile, senza ombra di dubbio
-
Sotto gentile concessione di un amico mi è stato prestato Il Guardiano degli Innocenti, lo inizio subito
-
Laelius de Amicitia di Cicerone, letto in circa 1 ora e poco più.
-
Ho letto già il primo racconto de "Il Guardiano degli Innocenti", mi sono accorto dopo che in realtà il filmato iniziale di Witcher 1 è tratto da quello
-
Citazione:
Sengu
Ho letto già il primo racconto de "Il Guardiano degli Innocenti", mi sono accorto dopo che in realtà il filmato iniziale di Witcher 1 è tratto da quello
:sisi:
Mi ricordo che la prima volta che ho letto il guardiano degli innocenti mi son sparato l'intera soundtrack in ripetizione del primo the witcher .
Un esperienza indescrivibile... :asd:
-
Non ci avevo pensato. Ottimo consiglio
-
I Vader sono già una soundtrack ampiamente adeguata, garantito :sisi:
-
Basta che sia roba polacca insomma. Lol
-
Citazione:
Sengu
Basta che sia roba polacca insomma. Lol
Il gruppo lo è di certo :asd:
-
Finito Verso La Luce. Ho fatto il grosso errore di leggermelo subito dopo Le radici del cielo, rischiando di avere un'indigestione di ambientazioni e storie troppo simili, ed infatti, nonostante le prime cento ed interessanti pagine, la parte centrale l'ho letta con fatica. Per fortuna le ultime cento si sono rivelate validissime e con tanti colpi di scena che hanno saputo rivoltare tutta la trama principale. Soddisfatto quindi, in attesa che traducano il seguito