Visualizzazione Stampabile
-
nu, hai capito bene e ho capito io male XD XD
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xenom
nu, hai capito bene e ho capito io male XD XD
Allora meno mele che me ne sono accorto :D
Ti ho risparmiato la fatica nel creare le spade e l'incazzatura di quando ti saresti
accorto di aver sbagliato! :D
Vabbè cmq le tre spade se vuoi te le puoi già creare da ora e tenerle da parte x quando dovrai fonderle con la Lama Dorgen...ciao :bye:
-
grazi ancora XDXD nn evevo capito proprio nente Xd adesso sono a quando usi solo zegram x una battaglia... xò è troppo lento uff... vebbè XD
-
Citazione:
Xenom
grazi ancora XDXD nn evevo capito proprio nente Xd adesso sono a quando usi solo zegram x una battaglia... xò è troppo lento uff... vebbè XD
Ah si contro Seed...
be allora il meglio lo devi ancora vedere! :D
-
Si XDXD xò questo pezzo nn mi piace troppo zegram è troppo lento uff
-
Citazione:
Xenom
Si XDXD xò questo pezzo nn mi piace troppo zegram è troppo lento uff
ma i video di quel pezzo li sn fantastici...
soprattutto nella lotta tra seed e jaster...
-
Citazione:
Alexander_Scorpio
Ummmh...premettendo che io non ho mai visto la versione NTSC...non mi sembra che Rogue Galaxy presenti errori di adattemento e traduzioni rilevanti...apparte l'errore di traduzione che riguarda il fatto che quando un personaggio "dice" Uh? o Eh! questa espressione viene tradotta con Si?...ma cmq questo è una cosa irrilevante...
capito. E dal punto di vista grafico? Bande nere, 60hz...etc...?
-
Citazione:
jaster25
ma i video di quel pezzo li sn fantastici...
soprattutto nella lotta tra seed e jaster...
infatti intendevo quelli quando ho detto ke Xenom il meglio lo deve ancora vedere! :D
Citazione:
Boss
capito. E dal punto di vista grafico? Bande nere, 60hz...etc...?
Difetti grafici come bande nere (se intendi quelli...) nella mia copia di Rogue Galaxy nn li ho mai visto, se xò in giro c'è una copia difettosa...tt può essere...
X quando riguarda la modalità 60hz...è presente ma nn l'ho mai testata, uso semplicemente la 50hz visto ke la maggior parte delle TV del nostro paese sono predisposte x quella...
-
XD fatto carino XD ps ma ke vuol il robot ke c'è dopo nelle rovine? nn capisco che pezzo mi chiede di mettere
-
Citazione:
Xenom
XD fatto carino XD ps ma ke vuol il robot ke c'è dopo nelle rovine? nn capisco che pezzo mi chiede di mettere
ti kiede di mettere lìingranaggio antico, k troverai andando avanti nl labirinto... :asd: