Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlphaOmega
BE, una cosa che mi pare molto probabile è...
Ke mi dici!?
-
Citazione:
Dark Genius
Ps. certo ke tu e Hisoka avete lo stesso problema! Troppi spoilers..:asd:
-
Citazione:
AlphaOmega
E beh che vuoi farci, infatti le nostre storie sono serie! :asd: :asd: (tranne la mi a prima FF! Naruto Ultimate Bastard! :asd: :asd: )
-
Citazione:
AlphaOmega
Qualcosa di completamente innovativo... Anche se la tua seconda ipotesi ci va, in parte, vicino... Anche se, come l'hai messa tu, è impossibile! XD XD XD Comunque lo scoprirete presto... Spero di postare entro stasera
-
Citazione:
Dark Genius
Qualcosa di completamente innovativo... Anche se la tua seconda ipotesi ci va, in parte, vicino... Anche se, come l'hai messa tu, è impossibile! XD XD XD Comunque lo scoprirete presto... Spero di postare entro stasera
Davvero? Bene, a sta sera!
-
Citazione:
Hisoka
Davvero? Bene, a sta sera!
Cercherò di non farmi attendere!
-
Citazione:
Dark Genius
Hmmm...qualcosa di nuovo, legato alla mia 2° ipotesi!? Hmm...
Qui è difficile pronunciarsi!
-
Citazione:
AlphaOmega
Hmmm...qualcosa di nuovo, legato alla mia 2° ipotesi!? Hmm...
Qui è difficile pronunciarsi!
Dai, ormai pochi minuti e avrai le tue risposte... Almeno in parte (per alcune dovrai aspettare i capitoli successivi)
-
Non ipotizzate, ve lo dico io il finale: Seafer si sposa (in Spagna) con Gohan e Goku se ne scappa con Gogeta. Ecco, perfetto :asd: :asd:
Comunque spero posti presto :sisicool: così vediamo se la mia teoria è esatta :asd:
-
Citazione:
El_blaze94
Non ipotizzate, ve lo dico io il finale: Seafer si sposa (in Spagna) con Gohan e Goku se ne scappa con Gogeta. Ecco, perfetto :asd: :asd:
Comunque spero posti presto :sisicool: così vediamo se la mia teoria è esatta :asd:
Esatto! Proprio così! :asd: