Devi andare sul sito di imageshak e carichi l'immagine dal tuo pc, prendi l'ultimo dei link che ti verranno forniti e lo copi nel post tra le scritte [img] e [/img]
Visualizzazione Stampabile
Devi andare sul sito di imageshak e carichi l'immagine dal tuo pc, prendi l'ultimo dei link che ti verranno forniti e lo copi nel post tra le scritte [img] e [/img]
GT se hai tempo mi potresti fare un Mirai Trunks che ha ottenuto i poteri Mistyc?Non vorrei dare fastidio quindi se non puoi fa niente,e che mi piace moltissimo il tuo stile!
una domanda:gt tempo fa ti avevo fatto una richiesta...
è pronto il disegno che ti ho chiesto di farmi??(non ti voglio mettere fretta:ok:)
Una meraviglia! Sembra quasi di entrare in un mondo a parte, fantastico, allegro e gioioso! Poi, quando ho visto dei cosplay fichissimi di Keroro...indescrivibile! Credo disegnerò un mini-autoritratto di come ero vestita là ^_^.
Ora ho una piccola anteprima del mio fanmanga. Una immagine inusuale, magari grottesca in quanto non si è mai visto uno come lui in certe situazioni (fuorchè nella prima serie), ma a mio parere troppo divertente da disegnare! Io Amo disegnare personaggi che divorano cibo, me diverte assà :asd:
Ancora in fase di pulizia, ma ci sto lavorando, assieme ad altre 15 pagine!
http://img145.imageshack.us/img145/2159/page096mq4.jpg
Simpatica!
Dimenticavo, prima che io me ne dimentichi (...che gioco di parole!), spadaccino silente, mi rinfreschi la memoria sulla tua richiesta?
Shadow Trunks, appena troverò un po' di tempo proverò a farlo! XD
ma essendo diventato un sayan:asd:, (ha la coda, guarda attentamente).
Bello