Visualizzazione Stampabile
-
Sei arrivato a un punto di vista che è possibile acquisire anche con molto meno, e manco farlo apposta va a braccetto col considerare l'uomo meschino senza avere alle spalle alieni lucertoloidi: il mondo fa cagare perchè gli uomini fanno cagare :lol:
-
Ehi, sono ancora vivo con il tetto di casa mia ancora sopra la mia testa.
-
Si ok ma io sto ancora aspettando le nuove dragonbuffonate :|
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daredevil
Sei arrivato a un punto di vista che è possibile acquisire anche con molto meno, e manco farlo apposta va a braccetto col considerare l'uomo meschino senza avere alle spalle alieni lucertoloidi: il mondo fa cagare perchè gli uomini fanno cagare :lol:
E tu sei uomo +_____+
-
Eh ma va? Non così ipocrita da omettermi.
-
Citazione:
Zenga
E tu sei uomo +_____+
ahahahha! scusate....ma questo utente è troppo forte... "italyano"! :malol: e comunque queste previsioni catastrofiche da primo millennio...si sono rivelate una bufala..ma non sono delusa..ANZI...:malol:
-
Citazione:
mr. utente
Ehi, sono ancora vivo con il tetto di casa mia ancora sopra la mia testa.
Spero che la tua ironia da due soldi di caschi in testa, altro che calcinaccio.
Bannate il fake di Bar invece di minacciare di chiudere il topic, signori mod :lol:
-
beh tornando al periodo 11-19, c'è un susseguirsi di informazioni dagli stati uniti in queste ore che danno per critiche le prossime 36 ore. Starebbe avendo inizio il progetto NLE=National Level Extermination, portato avanti da HAARP.
http://www.youtube.com/watch?v=CQvcVWuRVpw
Comunque sia ribadisco se vivete a roma e vedete colori particolari nelle nuvole mettetevi al sicuro.
-
Faccio finta che non trolli e ti chiedo che farai se non accadesse nulla entro il 19.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Faccio finta che non trolli e ti chiedo che farai se non accadesse nulla entro il 19.
mi metterò tranquillo rilassato sul divano a bermi una camomilla col ghiaccio e sarò molto più sereno nei confronti del 2012 :oops:
certo se implodesse una serie di stati degli USA con milioni di morti e Roma rimanesse incolume, non sarei proprio del tutto sereno comunque :pazzo: