ok...grazie x il consijo...nn lo sapevo dell'edit...cmq grazie x il complimento riguardo all'avatar;-)
Visualizzazione Stampabile
ok...grazie x il consijo...nn lo sapevo dell'edit...cmq grazie x il complimento riguardo all'avatar;-)
x il cont sn può darsi ma nn mi interessa + d tanto.....l'imposrtante è conoscere persone nuove!! :D
una kosa...ti posso aggiungere nei contatti?...mi potresti aiutare un po cn il gioko;-)...e potrei konoscere una nuova persona..:-)
una domanda...ma io o sentito parlare di password dei personaggi ke si possono inserire nel gioco per combattere contro i guerrieri di altri giocatori di dbz budokai 3...ma sai dirmi dv li devo mettere qst codici?risp grazie:-)
le pass le prendi quando il pg sale d livello....ma nn so dove si mettono mi disp...
ma ke kakkio.....a me quando finisco il gioco si salva automatico....nn so ke problema hai.....:boh:
anke a me mi salva in automatiko...qnd finisco il du cn gohan ragazzo mi sblocca gohan adulto....mi salva automaticamente..nn so xk a te fa cosi...:oops:
cmq ho 2 domande
-1)ho raccolto tutte le 7 sfere del drago cn goku però nn si attivano come devo fare???
-2)sulla rottura di goku c'è anke gogeta ssj2 e ssj4???