Visualizzazione Stampabile
-
Devil quando sta su un videogame è un pazzo, se gli girano manda a fanculo tutto e tutti e fa il cazzo che gli pare. Molto simpatico comunque, vedi di farti partire per bene Tera e di tornare online.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Peppe
Su Ultima partiva da solo a mobbare. Molto spesso l'abbiamo visto passare (io e TheOnlyBest) sotto forma di spettro però :asd:
Penso che gli piacesse crepare, anche facendolo apposta avrei trovato difficile morire così tanto. :lol:
-
oddio non so da dove cominciare :asd:
Riassumo dicendo che mi diverto a farlo inca****e su xbox live, comprami ghost recon dato che dici sempre che sono un barbone cosė ci facciamo la coop
-
Non avendo un gran pc, non lo conosco granché. Ma ad un brony dai toni accesi non gli si può non voler bene.
-
-
Devil May Simo: Purtroppo nonostante stia qui da molto non ci siamo mai "avvicinati" oltre a qualche normale scambio di post, complice anche qui il fatto che in una community di videogiocatori io non videogioco :lol:
Utente in gamba anche lui, comunque.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Evil Ub
Ponymmerda.
Quoto. :ahsisi:
-
Ah vero, unica nota dolentissima :lol:
-
*random ponypic haters gonna hate*
Siate maledetti.
-
-
Ho avuto il piacere e la fortuna di incontrarlo di persona anche se purtroppo abbiamo avuto pochissimo tempo per scambiare due parole. Ad ogni modo mi è subito sembrata una persona molto alla mano.
Sul forum abbiamo interagito molto poco se non per esternare la nostra passione comune per Jojo e qualche altra rara occasione, ma l'ho sempre letto con grande piacere sia su Forum libero per il suo modo di pensare molto conforme al mio (e dalla mentalità molto aperta aggiungerei) sia per la sua conoscenza vastissima in fatto di fumetti.