Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sengu
No ma complimenti a Bioware per essere una delle software house più idiote mai fondate.
Ricapitolando i gruppi dovrebbero essere
tranquillo, in ME2 le scelte contano davvero, e sono quasi perfettamente allineate al risultato in ogni particolare .. :sisi:
-
Citazione:
Axxell
tranquillo, in ME2 le scelte contano davvero, e sono quasi perfettamente allineate al risultato in ogni particolare .. :sisi:
Era probabilmente il problema della porta
-
-
Comunque sto installando il 3 però cavolo se è lento, Origin me lo sta scaricando a 600 KB\S ma ci vorrà ancora tantissimo tempo
-
Da oggi è disponibile Tribes Ascend, ho fatto un paio di partite e devo dire che mi sono divertito anche se il primo impatto è devastante. Non ho mai visto un gioco così veloce e frenetico
-
Citazione:
Axxell
Dopo il ritorno di Moneta in ME3 ti dirò che anch'io mi sono ricreduto .. la recitazione è migliore, anche se sospetto dipenda dalla direzione artistica e non dalla minore qualità di Zito, che ha una gran voce, comunque è vero, in alcune sequenze il tono sembra inappropriato, altre volte esagerato o leggermente fuori contesto. Sulle munizioni io preferisco il nuovo, che tra l'altro al lato pratico cambia poco dato che di clip termiche se ne trovano una caterva, e poi al massimo dei potenziamenti le munizioni infinite in ME erano quasi "sleali" .. :)
Beh, sicuramente l'aggiunta delle munizioni si adatta perfettamente allo stile di scontri spettacolare e cinematografico.
Solo non mi spiego - o se l'hanno spiegato non ho prestato attenzione - il regresso tecnologico abbastanza profondo.
-
in realtà sarebbero delle clip termiche per il dissipamento del calore, non dei proiettili .. in pratica, invece che dover attendere il ripristino dell'arma surriscaldata come in ME, con quelle sorte di moduletti sovrapposti "a consumo" hai il raffreddamento immediato, per cui tecnicamente sarebbe un miglioramento e non regresso, anche se mi rendo conto che ai fini pratici sembri la stessa cosa di un caricatore che si consuma ..
-
sto testando a lungo il nuovo multiplayer di ME3... da oggi ho un nuovo mito bellico: il batarian spacca e non poco...
-
-