Visualizzazione Stampabile
-
Supernatural 7x06 e 7x07. Confermo, il filone principale è un pacco, ma un certo Crowley potrebbe dare il giusto apporto. Devo ammettere che anche gli scambi di dubbi e domande tra i due fratelli stanno diventando ripetitivi, ma vabeh.
La settima stagione è davvero la peggiore fino ad adesso.
-
Qualcuno ha visto American Horror Story? Comm'è?
-
-
La 4x01 di Breaking Bad. Gus è imperscrutabile.
-
Ho iniziato proprio ieri Breaking Bad. Promette moolto bene...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Qualcuno ha visto American Horror Story? Comm'è?
Citazione:
sentinel
Figo.
Esatto. Se ti è piaciuto lo shining di kubrick (quella cagata :asd:) probabilmente ti piacerà anche questo.
-
Vista la sesta stagione di House. Bella la puntata finale, ma i finali delle altre stagioni sono stati meglio.
-
Citazione:
mr. utente
La 4x01 di Breaking Bad. Gus è imperscrutabile.
Eh ma poi tu vedi, lo capisci un po' meglio man mano che prosegui con la stagione.
-
Il trono di spade è la cosa che aspettavo da quando, nel 2004, sono uscito dalla sala dove davano il ritorno del re.
Ottimo quasi tutto tranne la villa degli esiliati, le torri a pianta circolare e le troppe scene di sesso.
Dalla prossima c'è pure più azione ed inizia a delinearsi meglio la trama ed io lo ho già in mano.
Visto pure walking dead e devo dire di essere parecchio deluso.
-
Citazione:
sentinel
Eh ma poi tu vedi, lo capisci un po' meglio man mano che prosegui con la stagione.
Più vado avanti e più mi incuriosisce, già mi dispiace pensare che dovrò aspettare la quinta stagione.
Ma poi Mike quanto è figo?