Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antog89
[V] Fatto
XD
Scusate eh ma stavo impazzendo dietro a sto benedetto account Square enix, ora è tutto ok :).
ovviamente si scherzava, eh :D
-
Citazione:
antog89
ma no ma no :D, come dicevo nel topic di presentazione, è vero che sono arrivato qui perchè mi è stato detto da un conoscente che davate le key (personalmente per ps3), ma se il sito merita (e pare sia così) non c'è motivo di fare un mordi e fuggi selvaggio :).
EDIT:
comunque in effetti un parco titoli niente male, queste 3 console mi stanno regalando un bel pò di titoloni!
il problema è il tempo ^^... tanta roba iniziata e poca finita uff.. ma pian piano li finisco XD, anche perchè sta per uscire ps4, non posso permettermi di lasciare roba indietro ahahaha :P
io sono fiducioso che questo utente resterà, anche perché si è anche sbattuto editando e scrivendo edit
-
Citazione:
RedSquirrel
Proprio stamattina ho iniziato The Last of Us e nonostante abbia giocato nemmeno un'ora sono già totalmente soddisfatto di questa nuova avventura su PS3 xD Gioco fantastico sin dai primi minuti, di solito per i giochi vale la tesi "inizia lento ma poi ti prende", questo invece mi ha preso davvero sin dai primissimi minuti :Q____
Citazione:
antog89
ma no ma no :D, come dicevo nel topic di presentazione, è vero che sono arrivato qui perchè mi è stato detto da un conoscente che davate le key (personalmente per ps3), ma se il sito merita (e pare sia così) non c'è motivo di fare un mordi e fuggi selvaggio :).
EDIT:
comunque in effetti un parco titoli niente male, queste 3 console mi stanno regalando un bel pò di titoloni!
il problema è il tempo ^^... tanta roba iniziata e poca finita uff.. ma pian piano li finisco XD, anche perchè sta per uscire ps4, non posso permettermi di lasciare roba indietro ahahaha :P
Benissimo... nuovi utenti sono sempre i ben accetti e ovviamente benvenuti ad entrambi...
-
-
Mi rigioco tutti i Ratchet and Clank su ps2 *___*
-
A un po' di tutto... In particolar modo a PayDay The Heist...
-
Al momento dc universe online
-
Mamma mia Skyrim, è qualcosa di assolutamente meraviglioso. Sto continuando a fare qualche quest secondaria avendo già finito le quest principali da un bel pò e mi tiene sempre impegnato, giocone
Citazione:
Nellods
Al momento dc universe online
DC Universe Online è davvero bello, che poteri hai?
-
Finiti su Wii U Darksiders II e Call Of Duty Black Ops 2, giocati interamente sul paddone.
-
Sto giocando ad Hitman e dopo il primo impatto un po' forte sono riuscito ad abituarmi alle meccaniche di gioco. Alcuni metodi di eliminazione dei bersagli sono parecchio sorprendenti.