Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ryo Narushima
E fai bene visto che ha seri problemi con i salvataggi.
Non si sa ancora se è una cosa post patch, ma a molti sta dando problemi.
Meno male che è gratuito allora.
Citazione:
Sengu
Pensa che la maggior parte di quei GB sono tutti del multiplayer lol
Perfetto, il multiplayer è il motivo principale per cui volevo giocarlo, anzi penso che lo story mode non lo cagherò manco di striscio [sarcasm off].
-
Citazione:
Drebin
Meno male che è gratuito allora.
Perfetto, il multiplayer è il motivo principale per cui volevo giocarlo, anzi penso che lo story mode non lo cagherò manco di striscio [sarcasm off].
Veramente mi riferivo a tlou :asd:
-
Citazione:
Drebin
Esatto, è la reazione di tutti praticamente
-
Citazione:
Ryo Narushima
Veramente mi riferivo a tlou :asd:
NOOOOOOOO!!! Si sono presi anche un mese in più per rifinirlo! Per fortuna adesso ho la PS3 connessa e posso scaricare un'eventuale patch, altrimenti mi sarei già impiccato :asd:
-
Ho iniziato Ultimate Ninja Storm 2. Ho giocato pochissimo per ora e l'unica cosa che posso dire è che i combattimenti mi sembrano ben fatti, meno l'esplorazione dove il tutto sembra essersi ridotto ad un corridoio.
-
domani prendo the last of us :P
-
Citazione:
Lucash94
È così intrigante come dite X-Com? Proprio vero non bisogna giudicare dalla copertina xD
intrigante si, ma dopo un po' ti accorgi che è un po' sempre la stessa cosa. non un difetto, in uno gestionale. diciamo che deve piacerti il genere, ma ci sono un paio di scelte (sempre gestionali) che non riesco proprio a farmi piacere. Diciamo poi che il gioco ti porta poco per mano, quindi piu della metà della funzionalità della base non le sto usando piu per colpa delle scarse spiegazioni che per altro.
Comunque, volevo precisare come il bug di THE LAST OF US riguardo i salvataggi è stato già risolto.
PS: comunque il bug derivava proprio dalla connessione con i server, a quanto pare, quindi offline andava anche meglio ironicamente lol intanto io sto aspettando il mio the last of us che è in galante ritardo di 3 giorni
-
Citazione:
Buddha94
Ho iniziato Ultimate Ninja Storm 2. Ho giocato pochissimo per ora e l'unica cosa che posso dire è che i combattimenti mi sembrano ben fatti, meno l'esplorazione dove il tutto sembra essersi ridotto ad un corridoio.
Combattimenti e boss sono davvero ben realizzati.
Cell shading e regia sono fenomenali.
E io devo ancora prendere il 3 T.T
Citazione:
loaldnt
intrigante si, ma dopo un po' ti accorgi che è un po' sempre la stessa cosa. non un difetto, in uno gestionale. diciamo che deve piacerti il genere, ma ci sono un paio di scelte (sempre gestionali) che non riesco proprio a farmi piacere. Diciamo poi che il gioco ti porta poco per mano, quindi piu della metà della funzionalità della base non le sto usando piu per colpa delle scarse spiegazioni che per altro.
Comunque, volevo precisare come il bug di THE LAST OF US riguardo i salvataggi è stato già risolto.
PS: comunque il bug derivava proprio dalla connessione con i server, a quanto pare, quindi offline andava anche meglio ironicamente lol intanto io sto aspettando il mio the last of us che è in galante ritardo di 3 giorni
w l'online e w le future connessioni obbligatorie :asd:
-
-
Alla mia amata xbox 360 con metro last light!!!!