Visualizzazione Stampabile
-
errore mio il colosso é il terzo... anche a me dispiace abbandonarlo però lo trovo davvero frustrante, ovviamente è uno stop temporaneo ma per ora non ce la faccio ... @snakekratos demon's souls non é difficile te lo assicuro... anzi... si la nuova partita + è tosta ma è lontanissimo dall etichetta di gioco impossibile e proibitivo con cui viene descritto...
-
Shadow Of The Colossus difficile? Ma LOL.
Hai proprio sbagliato approccio, ti aspettavi una qualche genere di action quando invece è un adventure strategico, una sorta di puzzle dinamico e vivente che devi studiare e analizzare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ezio.auditore
errore mio il colosso é il terzo... anche a me dispiace abbandonarlo però lo trovo davvero frustrante, ovviamente è uno stop temporaneo ma per ora non ce la faccio ... @snakekratos demon's souls non é difficile te lo assicuro... anzi... si la nuova partita + è tosta ma è lontanissimo dall etichetta di gioco impossibile e proibitivo con cui viene descritto...
Se posso darti un solo consiglio: NON dropparlo, al di là che piaccia o non piaccia il gioco, credo che sia un'esperienza che vada vissuta almeno una volta
-
Citazione:
Dragon Slayer
Shadow Of The Colossus difficile? Ma LOL.
Hai proprio sbagliato approccio, ti aspettavi una qualche genere di action quando invece è un adventure strategico, una sorta di puzzle dinamico e vivente che devi studiare e analizzare.
veramente non mi aspettavo proprio niente non avendo mai letto ne infomazioni ne avendo visto gameplay.... e che era un puzzle lo avevo capito al primo boss eh... non sono scemo fino a questo punto.... scambiarlo per action poi è impossibile...per di più ho detto frustrante non difficile.... dopo un po se permetti mi rompo anche le scatole a continuare a cadere dopo essere errivato in cima a un colosso e ogni volta ripetere.... e ripetere....
-
Pensa che quando non c'era internet e nessuno dai tuoi amici aveva il gioco, ripetere le stesse sezioni era l'unico modo per andare avanti. Prendila sul personale, torna dal colosso e fagli il culo, che dopo ti senti realizzato.
-
Citazione:
ezio.auditore
per di più ho detto frustrante non difficile....
Citazione:
Originariamente Scritto da il tuo gemello malvagio
abbandonato shadows of the colossus al 2' colosso... lo trovo ingiocabile e difficile... meno male doveva essere demon's souls il gioco complicato...
Devi solo prendere un po' di confidenza con il gameplay, perché all'inizio è normale sbagliare comandi e cascare come un pollo. Più avanti scalare quelle bestie ti verrà naturale.
-
sinceramente, anche io sono tra quelli che trovò il gioco frustrante. Per non parlare di tutte le volte che mi trovavo in cima, cercavo di colpirlo nel punto vitale, e continuava a dimenarsi e perdevo l'attacco, e così via fin quando non perdevo totalmente la presa. Un bel centinaio di bestemmie ce le ho tirate anche io, sinceramente, e spesso la telecamera non aiutava nemmeno. Diventa più interessante sicuramente quando lo si fa una seconda volta, che si sanno già i trucchetti
-
Esattamente come loal... comunque sul difficile avevo sbagliato parola che poi ho sostituito con la più corretta "frustrante" perche' difficile non è corretto effettivamente,poi dragon sono in accordo con te che giocandoci inizierò a prenderci la mano ma il primo impatto è questo... comunque come ho già detto lo riprenderò, anche perche' la visione a schermo dei colossi è qualcosa di spettacolare...
-
A me le uniche che hanno dato fastidio di quel gioco sono le cavalcate.
Sì belle all'inizio "eh ma vedi il crepuscolo mentre cavalchi nelle immense praterie bla bla wow sei Clint Eastwood", intanto alla fine del gioco arrivavo con grosso impulso omicida nei confronti di quel cavallo pulcioso.
E il colosso dell'acqua. Quello deve morire male.
-
Se non ricordo male per aumentare la presa nei punti di salvataggio ci sono lucertole con la coda bianca e basta colpirli con una freccia e raccogliendo la coda la presa aumenta