a me sembra molto più lento di diego, ma a catania com'era??
Visualizzazione Stampabile
a me sembra molto più lento di diego, ma a catania com'era??
Juventus, Aquilani rischia la prova TV per calcio a Cossu
Aquilani è stato protagonista di un episodio da prova tv nella vittoria di ieri sera della Juventus contro il Cagliari: il centrocampista ha colpito con un calcetto in faccia Cossu, che era a terra, dopo un fallo proprio sul fantasista rossoblù. Il centrocampista bianconero si è difeso a fine gara. “Stavo camminando, non ho neanche visto Cossu perché stavo parlando con l’arbitro. Non l’ho fatto apposta, non fa parte del mio carattere un episodio del genere. É involontario e poi c’era l’arbitro davanti. Se non vedevo quello che è successo in tv, non capivo nemmeno nemmeno di che episodio si trattava”.
A quanto scrive il corrieredellosport, non c'è pericolo della prova tv perché, anche se volontario (e io non lo credo), non è un gesto violento. Io dico, non avrei fatto la prova tv perché credo ad Aquilani, quindi non è da sanzionare, ma nel caso in cui lo fosse stato io l'avrei valutato gesto violento cmq. Ripeto, bene così perché Aquilani non è il tipo, ma valutare un calcetto così, non violento è rischioso per eventi futuri.
Gol di Amauri. :D
Ciò che mi lascia allibito è che le TV nazionali non abbiano mostrato la ripresa larga
La Fine Del Mondo!
2 Goal Matri,uno Di Toni.
Va' In Goal Addirittura Amauri,con Un Goal Da Favola.
E' La Fine Del Mondo.
Amauri va giudicato alla lunga, una partita non fa testo (o forse, per lui, sì?)
Secondo me è un attaccante da piccola squadra.
Comunque la Juve ieri ha dimostrato di aver azzeccato in gran parte il mercato di gennaio per quanto riguarda gli attaccanti.
E soprattutto uno bello schiaffo a tutti i soloni calcistici che vanno addosso a Del Neri da un po' di tempo: dopo le dichiarazioni post-Palermo e i cambi a sorpresa tattici e di sostituzione di ieri ha guadagnato tanti punti stima.
Beh però c'è da dire che seppur il modulo era nuovo i miglioramenti si sono visti. Per quanto riguarda Chiellini deve riabituarsi a quella posizione e imparare i nuovi movimenti. Ovviamente si deve lavorare sulla nuova disposizione tattica per migliorare i movimenti e la manovra di gioco.
è stato chiamato per salvare la torres dalla c , pero' mi pare che sia successa una cosa simile anche con squadre di A
http://giustiziacalciopoli.blogspot....io-malato.html
comunque basta parlare di calciopoli che domenica(o sabato) c'è il big match :asd:
Sì certo, tutte chiacchiere, io parlavo di intercettazioni, prove alla mano.
Diciamo che finalmente si è schiodato dal suo 442, provando qualcosa di diverso, anche con chiellini a sinistra e questo è un punto a suo favore. Col cagliari abbiamo vinto, ma abbiamo subito un gol e potevano subirne altri 2-3, questo non va bene. Ieri l'inter ne ha fatti 5 alla roma, non oso immaginare domenica sera come potrebbe andare