Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanomex
Ho una difficile scelta da fare prima delle rece: non so se puntare su questo Syndicate che non mi dispiace e costa 70 cocuzze o andare sul sicuro e sullo spettacolo di Mass Effect 3 sempre a 70 cocuzze.
scherzi ? mass effect tutta la vita
-
Citazione:
ezio.auditore
scherzi ? mass effect tutta la vita
beh, in effetti ho fatto un brutto paragone, vada per Mass Effect 3
-
Citazione:
stefanomex
beh, in effetti ho fatto un brutto paragone, vada per Mass Effect 3
anche se l'altro dovesse essere bello, io aspetterei comunque un calo di prezzo
-
Se siete appassionati del genere su Amazon.it trovate Darksiders Hellbook Edition scontato a 9,29 €
Risparmiate 40 euro!
http://www.amazon.it/dp/B004C04X3O/r..._C4vED.1741R40
-
se non fosse per pc ci avrei fatto un pensierino...
-
Citazione:
DarkGamer
Edizione che merita tantissimo. Quasi quasi ne compro una seconda copia :sbav:
-
-
qualcuno mi sa consigliare un gioco con buona giocabilità e multy che non costi molto.
Parlo di giochi di guida o sparatutto
-
Io invece volevo segnalare il gioco "Let's dance with mel b" sul sito IBS costa 8€. Vi starete chiedendo per vi segnalo un gioco del genere....ebbene, è valido per le promozioni di gamestop e perciò se prenotate un gioco e portate 2 di questo vi scontano 50€!
Io faró così per AC3!!
-
Citazione:
stefanomex
qualcuno mi sa consigliare un gioco con buona giocabilità e multy che non costi molto.
Parlo di giochi di guida o sparatutto
black ops o bornout
-
per PC: "Prince of Persia" e "PoP Le sabbie dimenticate" da MediaWorld a ben .. 2,99€ ciascuno .. presi subito entrambi, obviously :sisi:
-
The elder scrolls: skyrim
Kingdoms of Amalur: reckoning
GTA 4
Deus ex Human revolution
Ho intenzione di prendere due di questi 4 giochi per PS3: quali mi consigliate?
-
-
Citazione:
LightKira
GTA 4
Deus ex Human revolution
Skyrim e Deus Ex.
-
-
Citazione:
LightKira
GTA 4
Deus ex Human revolution
Non comprare Kingdoms of Amalur, tutto ma non quello. Per il resto, Skyrim e Deus Ex, due capolavori. :sisi:
-
Prenderò Skyrim e Human Revolution, grazie per i consigli. cosa ha Reckoning? ci ho fatto una partitella da un amico e mi sembrava interessante; è ovvio però che non regge il confronto con Skyrim
-
Citazione:
Roscio360
:Q________________________________________________ _ e potrebbe continuare. A quanto??
-
ragazzi ricordate che ci sono le offerte giornaliere al gamestop, come quelle natalizie...
-
Citazione:
LightKira
Prenderò Skyrim e Human Revolution, grazie per i consigli. cosa ha Reckoning? ci ho fatto una partitella da un amico e mi sembrava interessante; è ovvio però che non regge il confronto con Skyrim
Reckoning personalmente è una minestra fatta malissimo di migliaia di giochi messi insieme. Senza contare che graficamente è bloccato all'era PS2, vai di Deus Ex e Skyrim