Avete appena ucciso Dante e, con lui, anche l'autore del dizionario Zanichelli.
Visualizzazione Stampabile
Questo è un video piuttosto famoso. Ma lo posto lo stesso.
In pratica, il ragazzo ha giocato a Modern Warfare 2 per diciassette ore di fila. E poi non so perché è diventato il più grande hater del gioco presente su YouTube. Pazzesca la reazione.
Crazy Kid
è proprio brutto cmq è tutta una gran cazzata:sisi:
2 volte vicino ad andare a fare la nuke. la prima in quarry mancavano 4 uccisioni ma è finita la partita e poi in favela per un mio errore nabbo che sono morto a 19 :D
Ho sbloccato il coltello da combattimento per la magnum, è molto divertente correre come un forsennato con maratona e principiante e killarli alla velocità della luce, manco fossi Usain Bolt...
"dirigere la visuale contro un nemico e premere il pulsante predefinito per l'attacco con il coltello. (assicurarsi di essere a distanza ravvicinata)"
tratto da: "Modern Warfare 2 for Dummies"
:asd:
Finalmente il ratio è salito da 0.99 a 1.00. Non ne potevo più.
Ma il ragazzo perchè piangeva con la bava alla bocca e poi si è scagliato contro il muro?
perchè dice che il gioco fa schifo e perchè dopo 17 ore di online non è riuscito nemmeno a sparare perchè veniva fatto fuori da dei niubbi, si è incazzato e ha incominciato a martellare di cazzotti il muro...
Comunque potremmo aprire un topic sulle nostre reazioni "migliori" come questa...:asd:
ahahaah ok... si hai ragione una specie di topic dei migliori lanci del pad fuori dalla finestra :lol: Io all'inizio dell'online di BC prendevo a pugni il divano :asd:
Già...io sono un giocatore abbastanza calmo...mi limito solo a bestemmiare in inglese ( ho origini inglesi....per quello ti ho saputo un po' tradurre il video:ok: :) )
....ok...basta OT.
Cmq...io ho un ratio di 1.21....voi?:) :)
1.01 e tanta voglia di salire.
la mia è 1.17 non vi dice niente? se fosse per me rimarrei così per sempre
Ragazzuoli, da oggi si aggiunge un nuovo membro alla vostra cricca :D
Son io :D