grazie per le risposte amici :ok: ,comunque io lo farò solo al 1 livello di difficoltà,perchè altrimenti dalla rabbia dovrei ricomprare una ps3 :lol:
Visualizzazione Stampabile
grazie per le risposte amici :ok: ,comunque io lo farò solo al 1 livello di difficoltà,perchè altrimenti dalla rabbia dovrei ricomprare una ps3 :lol:
preso un trofei d'oro in fallout3(trova tutte le bamboline)
adesso sono salito al 68%
mentre per la card sono livello 7,48%
aggiorno...
da quando ho iniziato killzone 2 ho preso solo 4 bronzetti di merda :asd:
ragazzi è forte radec a livello facile ?
presi tantissimi bronzetti a killzone 2 ,appena finito il livello del villaggio ,ma ho preso anche trofei ,tipo ricarica manualmente e fai saltare elmetti ,appena finisco mil gioco ,mi dedichero completamente ai trofei :asd:
presi altri bronzi a killzone ,nn sembrano tanto difficili :sisi: ,cmqq lo scontro cn radec si avvicina sono all'ottavo livello :asd:
Accidenti se è stato difficile finire CoD alla massima difficoltà!
Però ne è valsa la pena per un succulento oro!
Ora mi mancano solo 9 trofei al platino...
Comunque anche senza aggiornare ho contato i trofei...esattamente 401!
Mi raccomando preparatevi per Settembre che tornerò alla carica con nuove classifiche e parecchie sorprese...
presi i primi trofei di prototype ... ma dubito che prenderò il platino ...
presi altri trofei in killzone 2 ,adesso mi manca poko a finire il gioco :asd:
finito il gioco ,cn due argenti ,preso qualche bronzetto ,adesso si ricomincia cn la seconda dose di trofei :sisi:
Secondo me uno degli obbiettivi più impossibili è quello di gears of war 2.... fare la bellezza di 100000 uccisioni :spit:
quello nn è un trofeo ,cmq mi sembra molto difficile ,trofei simili ci sono anche in
killzone 2 ,ma si arriva fino a 1500 helgast
So cos'è un trofeo. Comunque per chi mi volesse aggiungere Xbox live: Anzu93 Psn:Anzu93