Per l'amor di Dio spoilerizza o riduci quell'immagine.
Visualizzazione Stampabile
Per l'amor di Dio spoilerizza o riduci quell'immagine.
le ho spoilerizzate...cmq sto continuando ad uppare...le poche che ho fatto
nn si capiskono molto
Saga di Boo modalità storia
Spoiler:
Schermata Iniziale
Spoiler:
Minigioco
Spoiler:
La modalità storia
Spoiler:
lo so che nn si capiscono molto...è il massimo ke posso fare...
:lol: Parli come uno che non capisce un cacchio, e infatti...
Naruto è molto meglio di DB, tecniche superiori, tanto per cominciare.
HxH e One piece hanno una trama che fa impallidire DB.
Per non nominare FMA e DN, tutti superiori a DB.
Non nego che DB abbia fatto la STORIA del manga/anime in tutto il mondo, ma ormai è fallito.
Il mercato videoludico sta andando avanti solo per una questione economica, perchè c'è gente, come voi, che è ancora appassionatissimo a DB.
Anche io sono stato appassionato, quando non conoscevo nessun altro anime.
in DB la trama è scontata, schematica, banale.
E il gioco ce l'ho, te lo posso assicurare :)
1) naruto e superiore in termini di grafica a dragon ball ma di tecniche non ce paragone!!
le mosse sono più spettacolari! e ce ne sono di tutti i tipi, contiamo quanti attacchi ci sono in dragon ball e quanti in naruto
2) non puoi fare differenze fra le trame di cartoni diversi, poichè variano a seconda della persona, quindi non esiste una trama migliore o peggiore
3) il mercato videoludico va avanti perchè si ce gente come noi che piace dragon ball, e questa gente è parecchia dato che per fare 6 giochi per play 2 deve avere una stima pazzesca
cosa,cosa,cosa?No ascolta intanto naruto nn ha tecniche superiori,HxH fa skifo,sai ke bello,lui va in giro a fare l'esame x diventare hunter come il padre fa un pò di prove e ciao è finita li,c'è quello ke voglio dire è ke nn puoi paragonare HxH a DB perchè lui nn è fallito.Poi nn parliamo di Onepiece.Dalla prima puntata ho subito capito ke nn era all'altezza di DB,ma poi se tu la pensi cosi,mi dispiace,ma sappi ke hai torto
:lol: torto su una cosa di gusti?
:lol: :lol:
Sentite, io non voglio convincere nessuno, e non voglio che nessuno convinca me (anche perchè se volete farlo, perdete le speranze :asd: )
Tuttavia, Voi di Naruto avete visto una 80ina di puntate, forse meno...andate avanti, e vedrete quante tecniche, molto più belle di un semplice fascio di energia.
HxH è molto bello, avete dei pregiudizi contro gli altri anime :asd:
E ripeto, non sto dicendo che DB fa schifo, solamente che è fallito :)
ragazzi vi posto le immagini di gogeta ridotte
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
belle...comunque ta HxH e DB nn c'è paragone, il primo a me fa letteralmente skifo, è una stronzata, nn c'è paragone e poi DB nn è un fallito perkè se fosse stato fallito nn avrebbero più fatto tenkaichi 3 sapendo ke nn l'avrebbe più komprato nexxuno
che poi io mi chiedo tanto per dirla tutta vediamo quanti si comprano il gioco di naruto o quello di dragon ball
sigh non ce paragone...
naruto si è bello, ma kon DB nn c'è paragone.....e poi a DB c sn tutti affezionati, basta siamo kompletamente OT
aspettiamo i personaggi da Gogeta1
straquotissimo
OK,sono uno sfigato,Gogeta ha il gioco ed io quando me lo scarico un file è danneggiato.
raga tornando a tenka 3 kome si sblokkano seripa spopobicht ecc.. io li uso nell'avventura ma nn si vinkono e poi nn vedo la fusioe oggetti ma c'è?
stai tranquillo devi estrarne 1 solo, anche io avevo un file danneggiato, ne ho estratto un altro, l'ho masterizzato e l'ho provato da un mio amico (io nn ho la play modificata) e cmq va
Ok,ci provo.Ma le parti sono iso sono 45 Gb ognuno.
EDIT:Scusate,ho capito,sono 45 Gb ognuno perchè sono compresse
ah, beati voi
scusate ma gli altri personaggi nn sono le fusioni impossibili e per quello ke l'hanno scaricato,ci sono veramente?
credo di no ._. cmq ancora devo sbloccarne un bel po....