Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
x-Alessandro-x
che fa "uomo esercito"?
cambi classe senza aver bisogno di morire.
4° prestigio al 49. sti nerdazzi
-
Citazione:
x-Alessandro-x
che fa "uomo esercito"?
A posto dell'arma secondaria metti quell'abilità e ti fa cambiare classe mentre sei in vita
-
Citazione:
Tw!ster
A posto dell'arma secondaria metti quell'abilità e ti fa cambiare classe mentre sei in vita
che capata :D
-
infatti è una boiata tanto che cambia se cambi prima o dopo la morte la tua classe
-
è utile in cerca e distruggi se la metti in tutte le classi con le cyaymore per pizzarne di più :sisi:
anche se io uso sciacallo per questo scopo:sisi:
-
Citazione:
cj altair simpson
è utile in cerca e distruggi se la metti in tutte le classi con le cyaymore per pizzarne di più :sisi:
anche se io uso sciacallo per questo scopo:sisi:
infatti secondo me è più utile sciacallo che uomo esercito:sisi: tanto con sciacallo ti ricarica tutto (arma primaria,secondaria e pure l'equiaggiamento)
-
Citazione:
TorinoFC_1909
infatti secondo me è più utile sciacallo che uomo esercito:sisi: tanto con sciacallo ti ricarica tutto (arma primaria,secondaria e pure l'equiaggiamento)
già infatti e sciacallo pro che richiede soltanto di ricaricarsi 100 volte con esso ha la funzione di cartuccera
a mi sono anche fatto
sangue freddo pro :asd: così i nemici non vedono il mio nome, e sta cosa ti frega di brutto :sisi: in cod4 avrò macellato migliaia di alleati quando non vedevo il nome :sisi:
-
però cartucciera non ti caricava al massimo l'equipaggiamento
-
Citazione:
TorinoFC_1909
però cartucciera non ti caricava al massimo l'equipaggiamento
intendo che già senza prendere dal cadavere la borsetta blu hai già le munizioni al massimo:sisi: dall'inizio
-
ma va beh tanto con sciacallo pro non c'è più questo problema perchè parti con le munizioni al massimo