Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Samvise
Per fare il cambio io consiglio di cliccare sull'icona dell'euro direttamente sui siti, perché il cambio che fanno loro è un po' diverso da quello ufficiale.
mai avuto noie. Poi il più reale è quello, diciamo pure che i siti arrotondano un pò a cazzi (pardon) loro :D
però a dire il vero, su TheHut finora hanno sempre fatto il cambio esattamente uguale a quello del convertitore yahoo (parlo di esperienze personali sul sito) ;)
-
raga visto che mi scoccio di leggere tutte le pag e visto che sono nabbo mi dite in che modo si effettua il pagamento e in quali modi??? grazie mille
-
Citazione:
KekkuzStyle
raga visto che mi scoccio di leggere tutte le pag e visto che sono nabbo mi dite in che modo si effettua il pagamento e in quali modi??? grazie mille
postepay is the way.... (mi sembra di averla già sentita questa :asd:)
-
-
Citazione:
KekkuzStyle
e come funziona???
é simile ad una carta di credito.... a grandi linee per comprare basta che dai il codice della carta e il gioco è fatto.........
-
ci possono essere casi di truffa? ( su play.com/thehut )
-
Citazione:
KekkuzStyle
ci possono essere casi di truffa? ( su play.com/thehut )
Che io sappia no.... il mio primo ordine l'ho fatto questo venerdi :asd:
-
fammi capire... io ricarico qualcuno e lui in tot di tempo deve mandarmi il game... e chi devo ricaricare???
-
Tu non devi ricaricare nessuno, ti fai la postepay in un ufficio postale qualunque (costa 5 euro), la carichi con l'importo che vuoi, vai sul sito dove hai visto il gioco, ti iscrivi, segui la procedura di acquisto e poi aspetti che ti arriva.
-
Citazione:
Samvise
Tu non devi ricaricare nessuno, ti fai la postepay in un ufficio postale qualunque (costa 5 euro), la carichi con l'importo che vuoi, vai sul sito dove hai visto il gioco, ti iscrivi, segui la procedura di acquisto e poi aspetti che ti arriva.
Giusto :ok: