Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lazarus
chiedo venia.
un 9 a Lady Lenneth.
io un bel 5 invece
-
Citazione:
cj altair simpson
io un bel 5 invece
Wow. Ora assisteremo a un tentativo di omicidio da parte di Flaming Eternity via internet. La cosa è interessante... :lol:
-
:lol:
Citazione:
Qualcun'altro
Wow. Ora assisteremo a un tentativo di omicidio da parte di Flaming Eternity via internet. La cosa è interessante... :lol:
potrebbe sempre provare come nel film "pulse" sfruttando le varie reti presenti nell'aria (e non) per poi indurlo al suicidio...
ma basta con gli OT
-
Citazione:
Qualcun'altro
Sarei fortemente tentato, ma non conosco ne viso ne nome nel soggetto in questione per eliminarlo :lol:.
Comunque gradirei, sempre cortesemente di Argomentare i vostri voti altrimenti non verranno presi da me in considerazione a partire dal prossimo personaggio. Enjoy
-
6 giusto per il bel design
-
Citazione:
Flaming Eternity
Sarei fortemente tentato, ma non conosco ne viso ne nome nel soggetto in questione per eliminarlo :lol:.
Comunque gradirei, sempre cortesemente di Argomentare i vostri voti altrimenti non verranno presi da me in considerazione a partire dal prossimo personaggio. Enjoy
Più che altro non capirò mai come si possa votare un personaggio unicamente per il design (l'ho fatto solo una volta per prendere per il culo Snako), senza conoscerlo e magari ignorando perfino l'esistenza stessa del gioco.
-
Non sapendo quanto durano le votazioni passerò tra poco al prossimo personaggio non prima però di aver espresso un mio parere su uno dei miei personaggi preferiti di un mitico Jrpg. Dotata di una caratterizzazione e di un charisma senza eguali Lenneth Valkyrie è la degna protagonista di una delle migliori sage di Jrpg mai create (come sempre sottovalutate) splendide le sue frasi in battaglia e come contorno una trama davvero all' altezza mio voto 10.
-
Ah, mi ero scordato di votare: 9,5 a Ryan, 8/9 a Lady Lenneth.
Uno è un villain dotato di un carisma eccezionale e di un fascino indescrivibile, l'altra è indubbiamente una grande protagonista, ottima sotto tutti gli aspetti, oltre che perfetta per l'aria mitologica nordica del gioco che si fonde perfettamente con l'aspetto JRPG.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Ah, mi ero scordato di votare: 9,5 a Ryan, 8/9 a Lady Lenneth.
Uno è un villain dotato di un carisma eccezionale e di un fascino indescrivibile, l'altra è indubbiamente una grande protagonista, ottima sotto tutti gli aspetti, oltre che perfetta per l'aria mitologica nordica del gioco che si fonde perfettamente con l'aspetto JRPG.
Dragon per Lady Lenneth 8 oppure 9 non ho capito :D?
-
Citazione:
Flaming Eternity
Dragon per Lady Lenneth 8 oppure 9 non ho capito :D?
8.75, per la precisione.