itto x me il raitan rosa è stata una veramente semplice grazie a premio di morte
................................mi mancano solo 2 missioni x finire anche quelle di liv5 poi passerò alle missioni della gilda :tifa: :tifa:
Visualizzazione Stampabile
itto x me il raitan rosa è stata una veramente semplice grazie a premio di morte
................................mi mancano solo 2 missioni x finire anche quelle di liv5 poi passerò alle missioni della gilda :tifa: :tifa:
gli ossi mostri + li trovi facendo la missione del carpadrome di liv 4 della gilda (se ai fortuna ovvio e se ce ne hai veramente tanta trovi i giusci arag)
x uccidere il kuzu ti serve il balastrone + e le seguenti pallottole
pallottola
perforanti di livello 1 e 2
forse qualche piccolo
p. fiamma
grappoli livello 1 e 2
e per sicurezza i proietti di livelli 1 infinito
(stacci lontano perché se t'avvicini molto si circonda d'elettricità e stai anche attento alle palle che si espandono: ti paralizzano)
Buona fortuna :tifa::tifa:
itto cmq ti consiglio di farti la spada e scudo di rathalos xkè lo spadone è troppo lento e il kezhu ti piglia sempre in qualche attacco...ankio sto cercando d ammazzarlo x avere estratto pallido per poi fare una mega droga demoniaca x farmi un bello spadone di 840
poi cm s trova sacca fiamma che nn me lo rikordo +!!!!!!!!!! e sacca inferno???
le prendi dal Rathalos e Rathian se non erro!
come cacchio lo faccio o lo prendo premio di morte?
ragazzi scusatemi io sono nuovo e ci capisco poco.
le mie domande sono due le uniche che mi servono pe riniziare.
1 le armature e le armi posso farle crescere di liverllo solo dopo che vado avanti e aumento la mia destrezza oppure devo avere delle cose particolari??
2 il ku kut della giungla come faccio a ucciderlo visto che mi spacca e ios ono vestito con armature prese al mercato??
3 le armature di quelle lucetole azzurre quanta perlle mi serve per farne una per bene visto ch enell'elenco le ho ma sono grigie e non le posso comprare e i soldi li ho titemi tutto perfavore grazie^^
Sacca Inferno La Prendi Dal Rathalos Dal Rathian Dal Yan Kut Kue Dal Gravios Livello G Cmq Cacciatore Lascia Che Te Lo Dica I Nomi Che Devi Dare Ai Mostri Sono I Seguenti Perchè Se Vai A Giocare Su Kai E Giochi Con Gli Americani Non Capiscono Una Mazza
io mi sono ricomprato finalmente la kiavetta wi-fi
ma è la chiave x poter giocatre su internet?
e mi manca solo la missione del graoirs x passara alle missioni di liv 6 .
so che vi metterete a ridere ma ho persp contro il raitan della gilda mi aiutate con queste 2 missioni?
forse anche io ho la ciavetta