che tu sappia uub fa la fusione con majin boo grasso come nel gt diventando super uub??????Citazione:
Originariamente Scritto da supershí
Visualizzazione Stampabile
che tu sappia uub fa la fusione con majin boo grasso come nel gt diventando super uub??????Citazione:
nn credo che c sarà quella fusione...quella la fa quando è ragazzo invece in budokai 3 uub c'è solo piccolo
poche ore ci separano dal gioco finale!!!!!!!!!!!!!!!!il capolavoro indiscusso!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da vegetassj2
Ciao... è da qualche giorno che nn vengo qui e quando ho visto la notiziona sulla data ho avuto un crepacuore !!!
MA VAIIII DOMANI ESCE [popcorn] [popcorn] [popcorn] [popcorn] [popcorn] [popcorn]
peccato solo che nn potrò prendermelo subito =( dovrò aspettare sabato
Hai detto bene!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da gogetass
Domani è il grande giorno,e ci dobbiamo preparare al grande evento.
è vero non vedo l'ora"!!!!!!!!!!! :DCitazione:
Originariamente Scritto da Goku SSJ5
sono le 8.29 del mattino ............tra poche ore saremo tutti finalmente ripagati di tanta attesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1Citazione:
Originariamente Scritto da vegetassj2
poi ragazzi se tutto andra bene nelle vendite mi è venuta un ideona.......potremmo scrivere tutti delle mail alla atari e mandargli i nostri complimenti non per l'attesa del gioco ma pa per la qualità ed allegargli le nostre idee per un ipotetico budokai 4 chissa che con così largo anticipo non le tengano in considerazione.....personaggi ,sfondi e costumi voci originali giapp ecc
Domandona:
E' normale che il FinalFlash di Vegeta sia superiore alla Kamehamen teletrasportata di Goku ?
E' normale che il BigBang Attack di Vegeta sia superiore al colpo del drago di Goku ?
Per Budokai 3 questa è una realtà. Vegeta superiore a Goku ? Da che mondo è mondo Goku è sempre stato superiore a Vegeta.
Questo mi ha fatto un pò storcere il naso.
Aspetta, il Final Flash di Vegeta è una tecnica sicuramente più forte della Kamehameha di Goku, non più forte di quella x10 del GT, però più forte di quella normale.Citazione:
Goku è più forte di Vegeta, indubbiamente, però la forza non è solo risultato di potenza d'attacco, ma un grande insieme di fattori..