Perchč Kakā dovrebbe tornare al Milan dopo che se ne č andato per soldi? Non pensava di certo a societā e tifosi.
Io questi ritorni dei "figli perduti" proprio non li capisco.
Visualizzazione Stampabile
Perchč Kakā dovrebbe tornare al Milan dopo che se ne č andato per soldi? Non pensava di certo a societā e tifosi.
Io questi ritorni dei "figli perduti" proprio non li capisco.
Se è tosta una partita in casa contro un Bologna già salvo...
Da quel che ricordo io la societā fece di tutto per tenerlo, il corteggiamento del Real durō dei mesi e dopo diverse smentite ci fu il si del giocatore.
l'unico motivo per cui vorrebbe tornare č che al Real non sta trovando spazio, al contrario dei bei tempi che furono in Italia.
Che rimanga al Real.
Madonna che tristezza...
Oggi è il giorno in cui si può dire che la Lega Calcio attraverso gli arbitri ha restituito lo scudetto tolto alla juve causa Falsopoli...che pena..
Pari punti..ma ne dovevamo avere 2 i piu oggi..almeno 2. Un pareggio che sta piu che stretto..strettissimo! Primo tempo era da pareggio..non da 0-1..con Ibra che si mangia 1 gol facilissimo e un rigore non dato..segnalato anche dai commentatori.
secondo tempo completo dominio, anche in 10. Noi abbiamo fatto 2,dico bene 2 gol..1 però annullato per fuorigioco di Ibra inesistente..va bene così..lasciamo pure perdere