Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Samvise
Ti ricordi Borriello? Ma che poi De Ceglie non doveva essere la chiave per Sanchez? Dai su. Non dico che la Roma abbia un fascino al pari di Milan, Manchester, Chelsea, Barcellona o Real Madrid, ma allo stato attuale è sicuramente più appetibile della juventus.
No adesso fermiamoci un attimo :D
La Juventus attuale è la Juventus attuale solo che poi nel calcio ci sono i cicli (e i soldi). Questo significa che la Juventus può sempre tornare a vincere da un momento all'altro mentre la Roma o il Napoli rimarranno sempre le squadre che sono con la loro tradizione di risultati e la loro forza economica con tutto il rispetto. Altrimenti Pirlo, Inler, Bale e tutti i giocatori che hanno detto sì alla Juventus attuale sarebbero imbecilli di colpo a seguire l'onda del momento.
-
Avevano detto che il Napoli avrebbe trovato tranquillamente l’accordo con Mimmo Criscito dopo averlo raggiunto con il
Genoa. Noi ci eravamo permessi di esprimere più di qualche dubbio: troppi rinvii, troppi respiri profondi. Come se Criscito aspettasse qualcosa, come se volesse rifletterci. Infatti. Ne abbiamo parlato proprio ieri: troppo tempo era trascorso tra l’accordo Genoa-Napoli e l’intesa tra il manager e De Laurentiis. La conferma di De Laurentiis di pochi minuti fa (“Criscito non arriverà”) non fa altro che ribadire un concetto: la trattative sono concluse soltanto quando c’è la firma, non prima.
Criscito è l’uomo di Gasperini, deve tutto o quasi all’allenatore che sta per agganciare l’Inter. E’ possibile, forse probabile, che decida di seguirlo quando tutto sarà ufficiale. De Laurentiis lo ha accostato anche al
Paris Saint Germain
, ma Criscito (forse) ha un altro destino. Nerazzurro. E dopo Inler, (trattativa comunque aperta) per il Napoli un altro boccone amaro.
fonte: datasport
-
Fossi interista non gradirei tanto Gasperini... Non mi sembra proprio all'altezza, anzi, mi sembra il tipo di allenatore che non apre bocca quando la società opera sul mercato, tranne per un paio di acquisti di facciata, insulsi e senza rilevanza.
-
Io ho solo dubbi di tipo tattico con Gasperini.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
H Sakuragi
No adesso fermiamoci un attimo :D
La Juventus attuale è la Juventus attuale solo che poi nel calcio ci sono i cicli (e i soldi). Questo significa che la Juventus può sempre tornare a vincere da un momento all'altro mentre la Roma o il Napoli rimarranno sempre le squadre che sono con la loro tradizione di risultati e la loro forza economica con tutto il rispetto. Altrimenti Pirlo, Inler, Bale e tutti i giocatori che hanno detto sì alla Juventus attuale sarebbero imbecilli di colpo a seguire l'onda del momento.
Quindi nessun giocatore dovrebbe andare al City o al PSG perché non hanno tradizione? I soldi non servono a molto se non ci sono gli uomini giusti dietro, l'inter l'ha dimostrato per una vita, in un certo senso anche il Real degli ultimi due anni e il Chelsea in Europa. La juve i soldi ne ha, solo che li butta in continuazione per comprare giocatori da mezza classifica e qualche buon giocatore. Questa gestione non ha portato un campione con la C maiuscola, mentre quella precedente ne ha portati a palate (come è poco importante). Pirlo ha detto sì, inler e bale ancora non mi risulta.
Se DiBenedetto e De Laurentis continueranno sulla strada intrapresa molte cose cambieranno a livello di valori nel campionato italiano.
Parlando del progetto Roma, questo non è solo incentrato sui giocatori, quelli si possono sbagliare, ma è tutto un rinnovamento, a partire dalla primavera che vince il campionato giocando sotto età per scelta, allievi e primavera saranno sotto la guida dell'allenatore della prima squadra, e non più corpi estranei, dai giovanissimi in giù se ne occupa Bruno Conti che di giocatori giovani ne ha tirati fuori per tutto il campionato italiano (Pepe e Aquilani sono giusto 2 nomi, per rimanere in tema juve), Sabatini è forse il miglior scopritore di talenti in Italia, e non solo, assieme a Corvino, e Baldini non ha bisogno di presentazioni. La Juve non mi pare abbia tutto ciò, mi sembra che Tuttosport scriva solo di budget da 190 milioni (a momenti più del PSG), scambi da fantacalcio con giocatori già affermati, e nemmeno tutti giovani, e poi alla fine arrivano ziegler e lichsteiner.
Come detto a Lorenzo, per giudicare aspettiamo fine campionato. Ma il progetto non è solo il mercato, e la tradizione non conta tanto. Vedi l'Inter che per vincere una champions ci ha messo 40 anni, nonostante la storia e i soldi. La stessa Juve, con tutta la sua storia ce ne ha messi 30 per vincerne una, e per i maledetti rigori non è stata beffata proprio dalla Roma nella sua unica partecipazione.
-
non è mica detto che giochi per forza col 3-4-3...
-
Il procuratore di Inler:
"Il ragazzo ha rifiutato squadre importanti per vedere se troviamo un accordo, Gokhan non ha mai pensato ad altro, anche se c'è pure quell'altra squadra che voi sapete (Juventus, ndr)."
Preso dall'intervista riportata sul corriere dello sport...
-
Gran colpo del Napoli:
Il Napoli ha ingaggiato Marco Donadel. Il centrocampista - si legge sul sito ufficiale del club partenopeo - ha firmato un contratto per quattro anni.
-
-
:lol: Sisi, grandissimo.
Intanto l' Inter è ufficialmente senza allenatore, Leo è stato annunciato dal presidente del Psg.