Visualizzazione Stampabile
-
Grazie :)
La parte più difficile è sicuramente stata quella delle VR Missions, e non solo per la difficoltà ma anche per la noia di rifare per la sesta volta sempre la stessa missione :lol:
La parte ad extreme, oltre ad essere un po' tronca (ho dovuto fare solo il Plant) l'ho fatta con la mimetica stealth quindi ho dovuto combattere solo i boss...
In tutto penso di aver giocato, tra extra e altro, più di 120 ore...
-
qualcuno sa dirmi come mai in bad company 2 quando cerco di fare le kill demolizione conta suicidio??
-
Platinato Ultimate Ninja Storm 2!
-
Raga cerco qualcuno che può aiutarmi ad ottenere i due trofei in coop di FIFA 14 (PS4). Se qualcuno è disponibile ricambio con qualche migliaio di crediti in fut o qualcosa dal catalogo. Grazie in anticipo.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fra.
Raga cerco qualcuno che può aiutarmi ad ottenere i due trofei in coop di FIFA 14 (PS4). Se qualcuno è disponibile ricambio con qualche migliaio di crediti in fut o qualcosa dal catalogo. Grazie in anticipo.
Presente :D
Il mio vecchio topic, che bello rivederlo <3
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
greatfede
Presente :D
Il mio vecchio topic, che bello rivederlo <3
Scusa Fede non avevo proprio visto :/
Riuppo ancora per fare una domanda:
C'è un modo per cancellare i trofei di un gioco dal profilo? Mi spiego... Ci son giochi che spuntano nella mia bacheca trofei contro la mia volontà e vorrei che non apparissero. Giochi di collection di cui ho giocato un solo capitolo, giochi cominciati da mio fratello per sbaglio sul mio profilo o giochi a cui ho giocato quando non avevo una connessione online e mi danno lo 0% di completamento, posso fare qualcosa?
-