P4 Arena è un sogno che si avvera.
Visualizzazione Stampabile
P4 Arena è un sogno che si avvera.
Anche battere Armstrong a Revengeance senza curativi quando un suo colpo leva due quarti di vita e tre quarti delle sue mosse sono unblockable.
Tanto non sarai mai un pr0 a Rising finché non scovi anche lì i frame di invincibilità come con DMC 3.
Persona 4 Arena is ez.
Dopo un paio di giorni di pausa ho ripreso Tomb Raider, completando Colosseo e Palazzo di Mida (?)
La mancanza di trama e personaggi secondari comincia a farsi sentire, ma roba come questa
http://www.youtube.com/watch?v=1f-qA-txhUk
colmano le lacune :asd:
Seriamente ci sono rimasto di merdissima :lol:
Il bello è che ci ho giocato da piccolo e qualche hanno fa ho finito anche anniversary, ma 'sto trauma l'avevo proprio rimosso :lol:
Finiti nel weekend ni no kuni e deadly premonition: the director's cut. :D
Ni no kuni niente male, direi. Sebbene il gameplay non sia il massimo (il 90% delle boss fight è superaribile semplicemente premendo nel giusto momento i tasti "tutti in difesa" e "tutti all'attacco") e le missioni secondare siano troppo ripetitive, direi che complessivamente si merita un 8. Fa piacere vedere che i level 5 si sono ripresi dopo quella ciofeca di white knight chronicles 2.
Deadly premonition invece è un titolo al quale è difficile attribuire un voto. I personaggi sono ottimamente caratterizzati e la trama è molto coinvolgente, sebbene sia riuscito a capire chi era il killer prima ancora di arrivare a metà del gioco. Era fin troppo evidente...:asd:
D'altro canto il gameplay è piuttosto penoso e datato, e risulta anche abbastanza incomprensibile la scelta di fornire armi dotate di munizioni infinite in un gioco di questo tipo. Inoltre, il comparto grafico è vergognoso, in particolare le sessioni di guida che sono quanto di più vomitevole abbia visto finora in un videogioco. Fortuna che completando una missione secondaria è possibile saltarle quasi del tutto, ottenendo la possibilità di "teleportarsi" nei luoghi già visitati.
Complessivamente, resta un esperimento interessante che, sebbene non totalmente riuscito, merita a mio avviso un 7.