Visualizzazione Stampabile
-
-
Perché? Era da Leslie Nielsen che non mettevo un morto in avatar :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Fitzgerald Gianni
Macabro...
Comunque, finito (in qualche modo) l'epico download di Dragon Age Ultimate Mega Ultra HD Edition (14GB) in soli 3 giorni. Ora basta installare giochi o il computer esplode... :asd:
-
Citazione:
Qualcun'altro
Macabro...
Comunque, finito (in qualche modo) l'epico download di Dragon Age Ultimate Mega Ultra HD Edition (14GB) in soli 3 giorni. Ora basta installare giochi o il computer esplode... :asd:
dilettante: a me empire pesa 16 gb e mezzo
-
Stolti: RAGE sputtana 21Gb
-
Sciocchi, Age of Conan levava 31 giga.
-
i server privati di wow inculano tutti con 32 gb
-
la versione moderna e nerdosa del "chicel'ha+lungo".
-
Citazione:
c1cc10
:asd:
-
Citazione:
c1cc10
PC style però! Per le console ci sono gli amati Punti G, o Trofei! lol
-
Citazione:
Samvise
PC style però! Per le console ci sono gli amati Punti G, o Trofei! lol
E per le donne
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Copione!:ahsisi: :riso: Qualcuno, per favore,mi può dire come giocare? Dove si inizia?Per me è ancora oscuro...Steam! :uhm: Qualcuno conosce Poxnora? Che gioco è? Intriga? E da dove si inizia?Non trovo start to play!
-
Citazione:
jenny56
Copione!:ahsisi: :riso: Qualcuno, per favore,mi può dire come giocare? Dove si inizia?Per me è ancora oscuro...Steam! :uhm: Qualcuno conosce Poxnora? Che gioco è? Intriga? E da dove si inizia?Non trovo start to play!
vai sulla libreria e clicca gioca oppure ti apparirà installa se ancora lo devi scaricare
-
qualcuno mi aiuti a trovare la cartella dei salvataggi di empire total war che non la trovo più io D: devo inserire dei salvataggi che avevo portato via prima della formattazione D: D: D:
-
in user/ appdata/ roaming
Ricordando che appdata è cartella nascosta.
-
Citazione:
Uloz
vai sulla libreria e clicca gioca oppure ti apparirà installa se ancora lo devi scaricare
Ah! E' vero! C'era solo l'icona, dovevo installarlo!:riso: Ma sorge un altro problema: mi chiede la Station Password! E non accetta quella di registrazione...devo creare un altro account? Prima di farlo, ditemi se serve, grazie!
-
Citazione:
jenny56
Ah! E' vero! C'era solo l'icona, dovevo installarlo!:riso: Ma sorge un altro problema: mi chiede la Station Password! E non accetta quella di registrazione...devo creare un altro account? Prima di farlo, ditemi se serve, grazie!
Proprio come avevo intuito...chiedeva un altro account! Grandioso, 'sto steam! E' fatta! :yeah: Grazie lo stesso a tutti! :D
-
Chi di voi mi sa dire qualche shoot 'em up di buona fattura su steam?
Edit: Ah, Jenny, scusa se non ti ho risposto ma i commenti nel profilo non sono visibili a meno che non vada proprio io a controllare. Per qualunque cosa chiamami in chat.
-
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Beat hazard?
Cellò
Per shoot 'em up intendo quelli di stampo classico, sia in orizzontale che verticale, tipo questo: http://store.steampowered.com/app/34920