Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente mi sono riuscito a prendere "Fritz Chess".
Mi sono già preso un po di trofei tra cui 3 ori, ma del resto in questo gioco punto al Platino. :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IAmJack
Non ne vedo più l' utilità... Citando Dragon Slayer serve solo a vedere "chi ce l' ha più lungo"
si però io ho molta soddisfazione ,quando prendo dei trofei difficili:ok:
-
presi due trofei di bronzo in dead space ,uno dei quali era ,trova il tesoro di peng,molto difficile ,cmq questi due bronzetti alzano la media dei trofei di dead space al 50 % :look: :asd:, da domani comincio cn killzone 2 e trofei a manettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:tunz: :tunz: :tunz:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
presi due trofei di bronzo in dead space ,uno dei quali era ,trova il tesoro di peng,molto difficile ,cmq questi due bronzetti alzano la media dei trofei di dead space al 50 % :look: :asd:, da domani comincio cn killzone 2 e trofei a manettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:tunz: :tunz: :tunz:
Eh si :asd: i trofei di killzone 2 sono facili :asd:
-
cioè vaan ,son facili o difficli ?
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
cioè vaan ,son facili o difficli ?
Sono i più difficili in assoluto....:ahsisi:
-
Citazione:
Vaan920
Sono i più difficili in assoluto....:ahsisi:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ,io ero tutto contento di prenderli ,cosi FORSE arrivavo a 200 trofei:cry2: ,cmq grazie dell'informazione ,me ne farò una ragione :ok:
-
una domanda ,ma killzone 2 come gioco è difficile ????
-
I trofei on-line sono difficilissimi. Idem quello d'oro, il resto è sopportabile
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Perchè non lo provi alla difficoltà elite?
Poi ne riparliamo. :asd:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
a difficoltà massima, c'è da sputare sangue sul pad :asd:
-
A soldato d'elite è facilissimo,posso assicurarlo.
Frase detta SOLAMENTE quando lo finisce in quella modalità per l'unica volta in vita sua :asd:
-
Citazione:
artenight
A soldato d'elite è facilissimo,posso assicurarlo.
Frase detta SOLAMENTE quando lo finisce in quella modalità per l'unica volta in vita sua :asd:
Intanto quell'oro sta beato tra i miei trofei.
Penso che dovrei scriverlo in "Momenti che vi hanno reso orgogliosi", ma non ne ho voglia. :lol:
-
Mi sono accorto che certi trofei di Midnight Club Los Angeles son facili, mentre altri impossibili, tipo "Ma comprati una moto!"
-
Dopo tanta attesa (e tanto sudore sul pad :asd:) ho preso il trofeo "Leggenda vivente" a FIFA. Ho preso anche il bronzo della terza missione di HAWX
-
Citazione:
The Prince
Intanto quell'oro sta beato tra i miei trofei.
Penso che dovrei scriverlo in "Momenti che vi hanno reso orgogliosi", ma non ne ho voglia. :lol:
Se solo si potesse ocultare il cadavere di radec!!!
-
Citazione:
Vaan920
Se solo si potesse ocultare il cadavere di radec!!!
Ti assicuro che ho passato più ore a prendere il suo cadavere a coltellate che a finire il gioco in modalità d'elite. Seriamente :F
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
all'ultima difficoltà è bastardognolo, ma niente di così impossibile. Ci ho messo circa una settimana per farlo, sicuramente più che con altri giochi comunque. Ma niente a che vedere, chessò, con la difficoltà facile di forbidden siren :asd:
-
Citazione:
loaldnt
all'ultima difficoltà è bastardognolo, ma niente di così impossibile. Ci ho messo circa una settimana per farlo, sicuramente più che con altri giochi comunque. Ma niente a che vedere, chessò, con la difficoltà facile di forbidden siren :asd:
Io ci ho messo 2/3 gg.... giocando mattina, pomeriggio e sera come un pazzo.... senza contare le eresie per fare l'ultimo livello....
-
Citazione:
Vaan920
Io ci ho messo 2/3 gg.... giocando mattina, pomeriggio e sera come un pazzo.... senza contare le eresie per fare l'ultimo livello....
Il villaggio e l'ultimo livello sono le uniche due parti problematiche. O almeno lo sono state per me.