però,sei migliorato 17...............
Mi riprendo subito e lo colpisco con un pugno che lo fa precipitare sotto terra..non contento lo seguo mettendogli un piede in faccia,per farlo sprofondare ancor di più..............
Visualizzazione Stampabile
però,sei migliorato 17...............
Mi riprendo subito e lo colpisco con un pugno che lo fa precipitare sotto terra..non contento lo seguo mettendogli un piede in faccia,per farlo sprofondare ancor di più..............
17 emette una barriera per allontanare freezer, quindi gli sferra una spallata nell'addome ed iniza a volare sempre più in alto
Ehy dove vai?
Mi teletrasporto sopra di lui,e lo colpisco con una testata che lo fa precipitare verso il basso
Torna giù :asd:
non dirmi cosa devo fare, congelatore!
17 fa una capriola, poi carica un ki blast e lo scaglia a distanza ravvicinata sul petto di freezer
Uso lo zanzoken,e mi ritrovo alle sue spalle colpendolo con una ginocchiata e poi con un colpo a due mani che lo fa schiantare a terra..........eccoti servito ammasso di ferraglia!
non è ancora finita...
17 si rialza e sferra un calcione al fianco dell'ex dominatore della galassia, quindi gli blocca il pugno e gliene sferra uno sotto il gomito, mentre il braccio è in tensione
Mi libero il pugno......
Lo guardo.....Bravo 17.......mi sta stupendo,davvero!
grazie, freezer, anche tu...ma pensa a combattere piuttosto
Scusami tanto...........appaio vicinissimo al suo viso,poi con una rovesciata gli do un calcio sulla clavicola che lo blocca,e poi concludo con un pugno che lo fa sbattere contro una parete montagnosa disintegrandola
che potenza, changeling, ma la mia energia è infinita, la tua no!
e si dirige a massima velocità contro freezer, salvo passargli sotto, bloccandolo da dietro e sferrandogli delle poderose ginocchiate nella schiena
Hai fatto lo stesso errore di uno scimmione di qualche tempo fa........
Mai lasciarmi libera la coda..............con la quale lo afferro per il collo e lo sbatto lontano liberandomi dalla morsa............
doh, l'avevo dimenticato...
17 frecupera il proprio assetto e scaglia una raffica di ki blast in stile mitragliatrice(vediamo come te la cavi adesso...:evil:)
Semplice....alzo una barrier..............che però ha una falla e quindi vengo colpito da un ki blast,che mi brucia,un'altro riesco a respingerlo rispedendolo al mittente..................che lo aspetta frontalmente.....invece lo colpisce alle spalle....hihihi
cosa? come hai fatto?
ehhhhhhhhhhh......anni e anni di duro allenamento....e poi dai terrestri si può pure imparare,lo sai?
:asd:
non comprendo....uno zanzoken del ki blast?
No l'ho pilotato con la mano...............tipo yamcha....capito adesso?
[Cell si sveglia]
Ah, ke dormita, dove sn? Ke faccio? Ki sn?
magnifica idea! aspetta, adesso ci provo io...ah già io non possiedo un'anima:cry:
non importa
17 gira vorticosamente su se stessogenerando dei ki blast per distrarre freezer, poi gli compare davanti e lo stende con uno yokomenuchi
ot/mystic, che fine hai fatto?/ot