no le gran corazze le droppa solo halvineck
Visualizzazione Stampabile
no le gran corazze le droppa solo halvineck
Ah un'altra cosa i mostri rari tipo Aspidochelone se io gli rubo gli oggetti ma non lo uccido lui ricompare? cioè gli rubo per esempio 4 Hihiirokane e non lo uccido...vado a salvare e poi vado di nuovo a cercarlo lui ricompare? oppure compare una volta sola??? Please rispondetemi velocemente perchè se no non posso psegnere la Play XD
strano... io sbagliavo zona, poi sono andato in quella nordovest e c'era...
ma i cactus li puoi esaminare?
si. rubi (una sola volta), ti allontani di due zone, ritorni, ri-rubi, ti riallontani di due zone e ritorni... e così via. cmq per gli Hihiirokane li prendi facilmente con la pesca.
Ma se non lo uccido lui ricompare sempre?
i mostri rari dell' olifante(cioè quelli che lasciano trofei una volta uccisi)non ricompaiono, (aspidochelone è uno di quelli), invece tutti gli altri mostri rari si
Madò stò impazzendo...ma le Fiamme Infernali li dano solo i Cerberus...ma non ne danno neanche una quei maledetti...stò facendo Catene Di Cerberus e un'altro tipo di cane insieme a 60 neanche una fiamma infernale devo fare catene solo di Cerberus o e lo stesso? il problema che ne trovo pochi sul mio cammino...fare catene è impossibile...:-/
Apposto risolto dopo 115 Cani...le Fiamme iniziano ad uscire...XD
io per 3 fiamme infernali ho dovuto uccidere 526 cerberus°°
Sono passato ai Serpentarius mi sembrava troppo facile li stavo trovando troppo facilmente gli oggetti per la Girasole...e adesso sono bloccato...le pelli di Serpente...il mostro da cui si prendono è Sephurren nella pianura di Giza nella stagione secca...ma voglio morire sono 2 ore che giro e non ne ho incontrato neanche uno di Sephurren...come lo trovo stò maledetto serpente???...e poi volevo sapere se posso fare 3 Serpentarius con gli oggetti? Rispoindetemi Please...
Sapete dove posso trovare la mappa dei "Sotterranei del Faro" ???
Una altra cosa: ma x trovare King Bemoth devo FERIRE tutti i bemoth o UCCIDERE tutti i bemoth ???
mmmmmmm cè una zona chiamata Colline Toum...ma non vedo nessuna stadina con un quadrato....HELP!!!
Trovato Trovato...grazie Marko!!! cmq dicevo posso fare 3 serpentarius raccogliendo gli oggetti? o l'offerta esce solo una volta quando consegni gli oggetti???
Naked tu che sai tutto...posso fare 3 serpentarius raccogliendo gli oggetti? o l'offerta esce solo una volta quando consegni gli oggetti??? tipo invece di aspettare 13 esper per avere un serpentarius e di rubarne uno a Zordiak li faccio tutti e 3 con gli oggetti...posso? e Poi dove posso trovare le Grandiarcane più facilmente???
il migliore da cui prendere le grandarcane è comunque adramellech(se non lo hai già preso XD)basta rubagliela, uscire dalle caverne e rientrare per rubagliela di nuovo
Purtoppo Adramellech l'ho già preso e a quel punto non sapevo delle grandarcane e tutto il resto... :( ...si ma arrivare da Zordiak cmq è un'impresa...non vedo nessun cristallo la vicino...ci arrivi distrutto da lui...non l'ho neanche visto...non immagino se ci arrivo e dopo tutta la fatica perdo...come minimo mi metto a piangere...