Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mr. utente
Dal primo primo piano(!?) si capisce come sia migliorata la qualità dei disegni ;)
E dire che io non amo molto queste vignette nella fattispecie.
Le considero... strane.
Citazione:
XD forever
Comunque la qualità dei disegni è ormai ottima..ma a quante pagine siamo per l'esattezza?Ho perso il conto!XDXD
Dovremmo essere alla pagina 104, escludendo Preludio + Prologo (Che son oltre la ventina di per se). Dai che siamo ad un quarto del percorso e il meglio deve arrivare! :lol:
-
Citazione:
mr. utente
Dal primo primo piano(!?) si capisce come sia migliorata la qualità dei disegni ;)
Difficile fare un bianco più bianco di questo giustamente... :rotfl:
Ma questa non è quella ballerina del locale pieno di donne?
-
-
Sarà che forse non ha guardato Jekyll bene in volto ma se fosse lei nella vignetta dopo dovrebbe rivoltarsi sbigottita e riconoscerlo al volo e dire qualcosa. Da parte sua, Jekyll sta sudando parecchio, forse perché la riconosce, o forse perché si è appena trasformato.
-
Lo scoprirete molto, molto presto ^_^
Nel mentre, la pagina di oggi!
http://img35.imageshack.us/img35/9513/jh99.jpg
-
Ha perso la memoria la ragazza?
E... Hyde sta fingendo la parte del perchè l'ha riconosciuta o perchè è cambiato?
-
no no.. momento momento momento momento momento.. voi vi fareste mai medicare da uno così?
io avrei paura..
-
Citazione:
Daph.
no no.. momento momento momento momento momento.. voi vi fareste mai medicare da uno così?
io avrei paura..
XD Daph has a good point.
Effettivamente... :uhm: ma è una prerogativa del genere, per esempio:
Perchè la gente si fida a farsi radere da Sweeney Todd?
O perchè i pazienti di "The Dentist" non sospettano nulla? XD
-
Citazione:
GT!
XD Daph has a good point.
Effettivamente... :uhm: ma è una prerogativa del genere, per esempio:
Perchè la gente si fida a farsi radere da Sweeney Todd?
O perchè i pazienti di "The Dentist" non sospettano nulla? XD
Io mi taglio i capelli da sola e ho uno zio dentista.. per il resto non vado dal dottore da anni.. e l'ultima volta che son stata dal ginecologo avevo le mie cose...
D:
della serie.. diffidente al massimo.
-
Ricordo gente che è un manga.
" Espressione Artistica "
non penso che tutto debba essere uguale alla realtà. Se solo potessi volare come nei manga...