Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
Che poi m'ha anche detto culo che il codice dentro al gioco non l'ha usato.
Guarda non ti saresti perso nulla.
-
Vabbè ma è sempre qualcosa in più per me. E conta che c'è anche il codice per quella cagata di Avatar :asd:
-
Citazione:
.Spakk
Uhm, brotherhood per ps3o 360? lens of truth dà la versione 360 migliore di quella play 3, ma sono ancora indeciso...
Prendilo per X360.
Solo oggi è uscita un a patch per risolvere alcuni bug della versione PS3.
-
Citazione:
The Prince
Prendilo per X360.
Solo oggi è uscita un a patch per risolvere alcuni bug della versione PS3.
"alcuni"? che genere di bug ci sono ancora?
-
E' uscita una news oggi a riguardo
-
Citazione:
Dargil
E' uscita una news oggi a riguardo
Letta, grazie Dargil :)
credo che lo prenderò per 360 alla fine, il dlc esclusivo non è niente di che vero?
-
Citazione:
.Spakk
Letta, grazie Dargil :)
credo che lo prenderò per 360 alla fine, il dlc esclusivo non è niente di che vero?
Non credo. Anche perchè, probabilmente, è un'esclusiva temporanea.
-
Citazione:
The Prince
Non credo. Anche perchè, probabilmente, è un'esclusiva temporanea.
Calcolando anche che l'anno scorso la roba uscita in esclusiva per la Black Edition poi si è ritrovata dopo un po' in vendita a tutti come DLC...
-
su Live (ovviamente parlo di 360) c'è Lara Croft The Guardian of Light a 600 MP, veramente bello lo consiglio caldamente , per quella cifra non si può lasciare lì.
è più Tomb Raider "dentro" questo che gli ultimi 3 o 4 episodi "regolari" della saga, fatto molto ma molto bene, imho è superiore come qualità generale del prodotto anche ad alcuni giochi retail venduti a prezzo pieno.
-
Citazione:
littlexaus
su Live (ovviamente parlo di 360) c'è Lara Croft The Guardian of Light a 600 MP, veramente bello lo consiglio caldamente , per quella cifra non si può lasciare lì.
è più Tomb Raider "dentro" questo che gli ultimi 3 o 4 episodi "regolari" della saga, fatto molto ma molto bene, imho è superiore come qualità generale del prodotto anche ad alcuni giochi retail venduti a prezzo pieno.
Purtroppo già comprato su steam a 5,10€, altrimenti l'avrei preso ad occhi chiusi sul live.
Visto che ci siamo, scontati sul Live ci sono anche Super Meat Boy, Toy Soldiers e Comic Jumper, tutti e tre scontati del 33%, da 1200 a 800 MP.