Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
quanto ti dice connessione al server scaduta cosa vuol dire?che è colpa tua(della tua connessione) o dei server?
è colpa del server.
-
Citazione:
Roscio360
quanto ti dice connessione al server scaduta cosa vuol dire?che è colpa tua(della tua connessione) o dei server?
dipende alcune volte è il server e poi ci sono alcuni giocatori che hanno la connessione scarsa e fa bloccare la partita
-
già cmq roscio sangue fredde quello che di rende invisibile all'uav ecc.. fattelo pro che cosi i nemici non vedono il tuo nome in rosso:sisi:
adesso sono allivello 36 e ho sbloccato due titoli dell'intervention:sisi:
-
io da poco che uso l'intervention e lo uso solo in Wasteland e hosbloccato il silenziatore
-
Citazione:
cj altair simpson
già cmq roscio sangue fredde quello che di rende invisibile all'uav ecc.. fattelo pro che cosi i nemici non vedono il tuo nome in rosso:sisi:
adesso sono allivello 36 e ho sbloccato due titoli dell'intervention:sisi:
pare facile pro..... non mi ricordo mai come lo si fa!!
se prestigio il personaggio cosa mi rimane della roba sbloccata?
-
ti rimangono gli emblemi e i titoli
-
Citazione:
Roscio360
pare facile pro..... non mi ricordo mai come lo si fa!!
devi distruggere elicotteri, torrette, harrier,approvigionamenti ecc. usando sangue freddo.
-
Citazione:
x-Alessandro-x
devi distruggere elicotteri, torrette, harrier,approvigionamenti ecc. usando sangue freddo.
dovrei mettere a tutti sangue freddo... no problem.poi voglio usare uomo esercito che devo uccidere 150 nemici con quello. qualcuno sa cosa fa uomo esercito pro?
-
riduce solo il tempo per cambiare classe durante la partita
-