Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, che mi dite di Battlefiedl 2: Modern Combat? So che è abbastanza carino come gioco, e avevo intenzione di comprarlo.
Comunque Valkyrie Profile 2 mi sta piacendo sempre più, anche perchè il suo gameplay permette di combattere anche con un party abbastanza schifoso :asd: cioè il level-upping è utile ma basta una buona tattica e si possono sconfiggere anche i boss.
Gran Turismo 4 si sta rivelando sempre più bello, anche se, avendolo giocato in passato, c'è una certa sensazione di "già visto". Non c'è meteo variabile e nemmeno le condizioni atmosferiche, ma ci sono delle gare su pista bagnata (a ciel sereno :asd:), nelle Condizioni Speciali della modalità Gran Turismo.
-
battlefield prndilo per pc, perchè senza online è molto limitato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
battlefield prndilo per pc, perchè senza online è molto limitato
La recensione di GS dice che il single è buono. C'è pure il multi offline?
-
-
bello hack, ho solo il primo ma é veramente interessante come action j-rpg
-
Citazione:
Batman AA
Ragazzi, che mi dite di Battlefiedl 2: Modern Combat? So che è abbastanza carino come gioco, e avevo intenzione di comprarlo.
Comunque Valkyrie Profile 2 mi sta piacendo sempre più, anche perchè il suo gameplay permette di combattere anche con un party abbastanza schifoso :asd: cioè il level-upping è utile ma basta una buona tattica e si possono sconfiggere anche i boss.
Gran Turismo 4 si sta rivelando sempre più bello, anche se, avendolo giocato in passato, c'è una certa sensazione di "già visto". Non c'è meteo variabile e nemmeno le condizioni atmosferiche, ma ci sono delle gare su pista bagnata (a ciel sereno :asd:), nelle Condizioni Speciali della modalità Gran Turismo.
Io c'è l'ho per playstation2 è da abbastanza carino, ovviamente non ti aspettare il massimo di grafica, ma le armi sono buone, eccelente il sistema di gradi e le missioni sono abbastanza varie.
-
.hack mi interessa non poco, poi l'ho trovato a poco (scusate il gioco di parole :asd:) e penso proprio che lo prenderò.
-
Ho notato che nel multi di GT4 c'è un enorme calo di qualità nelle texture che riguardano gli sfondi. Dettaglio che non ricordavo... :nonono:
P.S. FORSE SPAM:
-
Citazione:
Batman AA
Ho notato che nel multi di GT4 c'è un enorme calo di qualità nelle texture che riguardano gli sfondi. Dettaglio che non ricordavo... :nonono:
P.S. FORSE SPAM:
3,5 su 5,vero?
-
Tra qualche giorno prenderò Kingdom Hearts 2,Viewtiful Joe e Resident Evil:Code Veronica X.
Il terzo non l'ho mai provato,un piccolo preview?