Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lu
che palle con sti complessi che avete voi maschi, guardate che nessuno vi chiama froci se esprimete il vostro parere su un personaggio maschile. Avrete almeno una preferenza tra un disegnatore o un altro no? Esprimetela attraverso le sue creazioni, non credo che per voi Zoro e Jirobai sono uguali no? ce ne sarà uno tra i due che considerate disegnato meglio no? E che cacchio...
Parole sante. A noi mica chiamano lesbiche se diciamo "che bella quella ragazza!", almeno noi riusciamo a fare apprezzamenti al nostro stesso sesso: io ad esempio non reputo Reira Serizawa la più bella e -perchè no?- bona del panorama animanga? Lo dico senza farmi troppi pregiudizi: se una è bella, è bella, c'è poco da fà.
E, per la cronaca, io e Lu, due donne, abbiamo messo Nico Robin, una donna in avatar.
-
Citazione:
Devil Lady
Parole sante. A noi mica chiamano lesbiche se diciamo "che bella quella ragazza!", almeno noi riusciamo a fare apprezzamenti al nostro stesso sesso: io ad esempio non reputo Reira Serizawa la più bella e -perchè no?- bona del panorama animanga? Lo dico senza farmi troppi pregiudizi: se una è bella, è bella, c'è poco da fà.
E, per la cronaca, io e Lu, due donne, abbiamo messo Nico Robin, una donna in avatar.
Quoto....in breve nel caso si faccia mister animanga il concorso deve essere uguale a quello appena finito della controparte femminile.
-
Citazione:
XD forever
Quoto....in breve nel caso si faccia mister animanga il concorso deve essere uguale a quello appena finito della controparte femminile.
Esattamente. Su Mister Animanga non si propone nessuno? Altrimenti lo farò io, ma penso più in là, quando Commenti e Voti sugli Animanga sarà quasi giunto al termine.
-
Citazione:
Daredevil
Tutte scuse :ahsisi:
taci tu che eri quello che con me votava al Mal gar tournament
-
Ma infatti l'ho detto :lol:
Citazione:
Daredevil
Non per dire, ma ho già votato in una mega sfida tra GAR (contrario di MOE, ovvero chi abbiamo appena votato in questo topic) su MyAnimeList (c'erano moltissimi partecipanti), ergo ho già perso la dignità, considerando pure che si trattava solo di votare l'estetica.
Scherzi a parte, così come ho votato quelli posso benissimo votare anche qui. Scherzavo riguardo alla perdità di dignità.
-
Citazione:
Daredevil
Ma infatti l'ho detto :lol:
proprio per quello me lo sono ricordato! :lol:
-
Citazione:
C18-Crilin 4ever
Io posso anche farlo, ma non sarebbe meglio se organizzasse qualcuno che conosce almeno il 50% dei personaggi in gara? :lol:
Fidati, potresti farlo anche senza conoscere alcun manga...
Intanto complimenti a Lorenzo per questo appena concluso.
-
Beh, chi organizza deve avere un minimo di conoscenza e allo stesso tempo nessuno pretende che conosca tutti i personaggi partecipanti...dai Cyborg18...
-
Va bene, dai, visto che ora ho una calcolatrice vera (+ o -) l'organizzo io.
Adesso apro il topic, asp
-
ma qui ormai avete finito di votare???
o si continua ancora??...che se è, partecipo anch'io ^ ^