Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The_Ophidian
Ryan: Voto 10
Probabilmente uno dei migliori villain videoludici di sempre; personaggio caratterizzato divinamente e dotato di un carisma incredibile; uno di quei cattivi che affascinano e che non si riesce a odiare del tutto. E il monologo del suo ufficio resta uno dei momenti più alti della storia del videogame. Scusate se è poco.
Ah, già che ci sono, voto 8 al cagnaccio di Okami: il design mi ha sempre intrigato enormemente; per ora posso basarmi solo su quello, ho come l'impressione che quando finalmente mi deciderò a iniziare il gioco, il mio voto potrebbe anche aumentare.
aumenterà aumenterà fidati :asd:
-
-
Scusate se metto ora il personaggio ma non ci sono stato :D
La media del sovrano di Rapture Andrew Ryan è 8,8
Allora il prossimo personaggio da votare è:
Lenneth Valkyrie protagonista della serie Valkyrie Profile.
Ammirate comuni mortali :asdevil:
-
ehi flaming .c'è sempre il tuo amico NRX onnipresente XD .
voto il design 7.5 :ok:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
ehi flaming .c'è sempre il tuo amico NRX onnipresente XD .
voto il design 7.5 :ok:
:-P
Beh non hai scuse, non puoi dare 7,5 a Lenneth Valkyrie per il design. Ma l' hai vista bene :lol:?
-
Citazione:
Flaming Eternity
:-P
Beh non hai scuse, non puoi dare 7,5 a Lenneth Valkyrie per il design. Ma l' hai vista bene :lol:?
hai ragione ,ma ci vedo strano sarà l'ora :lol: ,mi piace la sua armatura un po :lol:
-
Ryan voto 9, secondo solo a Sander Cohen (Un minuto di silenzio per il povero coniglietto, un'altro minuto di silenzio per la cagnolina del dott. Steinman, ameno credo che fosse lui in quella registrazione...)
Lenneth Valkyrie non la voto, mai giocato a Valkyrie Profile.
-
-
Citazione:
lazarus
un 9 per Lenneth
Lady Lenneth :asd:
-
Citazione:
Flaming Eternity
Lady Lenneth :asd: