Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlphaOmega
Nessuno e perfetto! (tranne Lynd sa chi...vero!?)
solo
X Lynd
X vodka
Sputa il rospo Al!
X Lynd
-
Citazione:
vodka
Sputa il rospo Al!
X Lynd
Io non mangio i rospi...x ki mi hai preso!?:lol:
E ripeto! Il 1°, miglior commentatore di Lynd sono solo ed esclusivamente io!
-
Citazione:
AlphaOmega
Io non mangio i rospi...x ki mi hai preso!?:lol:
E ripeto! Il 1°, miglior commentatore di Lynd sono solo ed esclusivamente io!
Beh forse ancora x poco! Ma fra un po' di tempo, qostui sarà al tuo posto!
-
Citazione:
vodka
Beh forse ancora x poco! Ma fra un po' di tempo, qostui sarà al tuo posto!
Ma che c'entra dark!? Io parlavo di 1 pg. animato...
E Dio è ovvio...e non c'entra nulla (be insomma...)
Io sarò sempre il n°1! Sono colui che meglio comprende Lynd! Noi 2 concordiamo sempre su tutto! Abbiamo le stesse idee (soprattutto quelle perverse...:lol:)! Stessi catatteri e pure i genitori sincronizzati (:lol:)! Condivido solo con lei la mia FFG! La mia ff (SNA) è molto appprezzata da lei! E mi pregio di ben 2 titoli! (oltre che essere colui che ha sempre ragione!:lol:)
-
Citazione:
AlphaOmega
Io sarò sempre il n°1! Sono colui che meglio comprende Lynd! Noi 2 concordiamo sempre su tutto! Abbiamo le stesse idee (soprattutto quelle perverse...:lol:)! Stessi catatteri e pure i genitori sincronizzati (:lol:)! Condivido solo con lei la mia FFG! La mia ff (SNA) è molto appprezzata da lei! E mi pregio di ben 2 titoli! (oltre che essere colui che ha sempre ragione!:lol:)
Sìsì come no... cmq ti superò Kakarot! In questo caso ti supererò Alpha! che centrano i genitori? E tu avresti sempre ragione? Mah... e quali sarebbero questi due titoli?
-
Citazione:
vodka
Sìsì come no... cmq ti superò Kakarot! In questo caso ti supererò Alpha! che centrano i genitori? E tu avresti sempre ragione? Mah... e quali sarebbero questi due titoli?
Seee! Lynd sa la faccenda dei genitori e questo basta! Si ho sempre ragione! Rileggi le nostre discussioni qui e nella mia ff e vedrai! E anche se succedesse (cioè quando il creato iniziera il collasso finale verso il nulla assoluto...) vi sistemerei IO:lol: (o meglio Lui x me! E Lynd sa bene quanto la mia diabolica creazione suprema sia terribile!:lol: :lol: :lol: :lol: )
Mi sa che qui siam troppo OT! Suggerisco di aspettare Lynd che confermerà ogni mia sillaba!
-
Citazione:
AlphaOmega
Seee! Lynd sa la faccenda dei genitori e questo basta! Si ho sempre ragione! Rileggi le nostre discussioni qui e nella mia ff e vedrai! E anche se succedesse (cioè quando il creato iniziera il collasso finale verso il nulla assoluto...) vi sistemerei IO:lol: (o meglio Lui x me! E Lynd sa bene quanto la mia diabolica creazione suprema sia terribile!:lol: :lol: :lol: :lol: )
Mi sa che qui siam troppo OT! Suggerisco di aspettare Lynd che confermerà ogni mia sillaba!
Non ci tengo a discutere dei vostri genitori e roba simile xciò chiudiamo l'OT! OK basta ke ne sei convinto fratello! Guarda nn ne ho bisogno! Mi basta e mi avanza quel che hai detto! Ci credo! Non preoccuparti nn voglio mettermi a discutere su 'ste cose! Cmq il fatto ke tu abbia sempre ragione... come no... e Albert Einstain era un filosofo... e invece Manzoni ha inventato la playstation 2... e invece Dante ha scoperto l'elettricità... (scusa il sarcasmo ma mi sono venute 'ste battute e nn ho potuto fare a meno di scriverle) Moh però chiudiamo 'sto OT!
-
Scusa,non posso commentare,sono di fretta,scusami!:D
-
Citazione:
mrk
Scusa,non posso commentare,sono di fretta,scusami!:D
No tu sei il terzo! Io sono il secondo! Lo ha detto pure lei!
-
Citazione:
AlphaOmega
Bene, bene, bene! Qui secondo me le cose si faranno interessanti! Correggimi se sbaglio!
Secondo me Heizel prova di + di 1 amicizia...
Ecco Mr.Satan in versione PDP (paperon de paperoni) non me l'aspettavo!
Uhuhuh! Lo sai che tu 6 quasi perfetta! Non temere!
Potrebbe darsi!! No, non stai sbagliando!
E chi lo sa....è molto probabile che lui provi un qualcosina in più, ma che non se lo sappia spiegare....
Già, gli dona questo aspetto :lol:! A volte so essere imprevedibile!
Addirittura? Grazie :arrossire: :arrossire:...
X A_O: Certo che so chi è perfetto, come potrei dimenticarmene?
Non vorrei che Lui si arrabbiasse con me :lol:!
Citazione:
Originariamente Scritto da vodka
No è perfetta!
Ringrazio tantissimo anche te :arrossire:... Ma so di non esserlo, e sono la prima a dirlo!
Citazione:
Originariamente Scritto da AlphaOmega
Io sarò sempre il n°1! Sono colui che meglio comprende Lynd! Noi 2 concordiamo sempre su tutto! Abbiamo le stesse idee (soprattutto quelle perverse...:lol:)! Stessi catatteri e pure i genitori sincronizzati (:lol:)! Condivido solo con lei la mia FFG! La mia ff (SNA) è molto appprezzata da lei! E mi pregio di ben 2 titoli! (oltre che essere colui che ha sempre ragione!)
Già, è vero che con A_O concordiamo in tutto (soprattutto in certe idee XD), abbiamo gli stessi caratteri e cosa strana, pure i genitori perfettamente sincronizzati (constatato più volte!)!! E concordo con tutto ciò che hai detto, è verissimo che SNA l'apprezzo tanto (e qui hai ragione)! Ed è vero anche che ha due titoli più che meritati ^_^!
Citazione:
Originariamente Scritto da mrk
Scusa,non posso commentare,sono di fretta,scusami!
Tranquillo Mrk, ti aspetterò ^^!
Citazione:
Originariamente Scritto da vodka
No tu sei il terzo! Io sono il secondo! Lo ha detto pure lei!
E' vero, ma...