Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheGodJack
Ah, giusto! Vero, era proprio una pippa. :\
-
Warcraft 3, sono al terzo capitolo della prima campagna.
-
Citazione:
Dargil
Si, hai bisogno del codice, č la nuova politica di EA, mi sembra che dopo una settimana di gioco gratuito il tuo profilo abbia bisogno del codice che viene venduto a 10 euro nello store
3 giorni di merda, altro che settimana. Ora tutti i giochi EA, compreso dead space, sono cosė. O lo compri nuovo o sborsi lo stesso per l'online. se lo possono pure tenere.
-
Droppato Valkyrie Profile 2 dopo 7 ore di gioco... Davvero è possibile doversi allenare 4/5 ore per riuscire a sopravvivere in ogni nuovo luogo che si visita? :ggh: Anzi se qualcuno mi consiglia un buon gdr fantasy magari per ps2 e con combattimenti a turni gliene sarei grato :sisi:
-
Dragon quest VIII è il meglio in quel campo
-
-
mi stò dedicando un pò a Hot pursuit e appena iniziato quella meraviglia di Heavy Rain
-
Citazione:
Dargil
Dragon quest VIII č il meglio in quel campo
Grazie mille :D
-
Citazione:
ObsCorey89
Droppato Valkyrie Profile 2 dopo 7 ore di gioco... Davvero è possibile doversi allenare 4/5 ore per riuscire a sopravvivere in ogni nuovo luogo che si visita? :ggh: Anzi se qualcuno mi consiglia un buon gdr fantasy magari per ps2 e con combattimenti a turni gliene sarei grato :sisi:
Suggerirei anche Ar Tonelico e Wild Arms 5, se sei un buongustaio pure Persona 3.
-
Mi avvio a mangiare i pezzi del cd di Fifa 10