Sarzana, provincia di La Spezia (dove Ema, in pratica).
Visualizzazione Stampabile
Dalle mie parti non ho sentito di occupazioni o simili...
Da me esistono solo per casi veramente estremi.
Oggi a scuola c'è stato un divertente scambio tra me e il prof di mate(poraccio, è dislessico), con risultato risate generali.
Per il resto Latino non mi ha beccato, e Inglese mi tratta da cocco :D
Oggi sono stato interrogato in filosofia, l'interrogazione è andata piuttosto bene.
Invece durante l'ora di religione ho assistito ad una vera e propria lezione di fanatismo cristiano. In pratica la prof ha parlato tutta l'ora di come i satanici fossero dappertutto, di come le canzoni sataniche condizionano le nostre menti ed è stata un sacco di tempo a dire che Halloween è la festa inventata dai satanici in onore di Satana e quindi non deve essere festeggiata.
Tant'è che ho chiesto alla prof cosa succederebbe se il 31 andassi in pizzeria e prendessi una diavola :lol:
Diporto!
A proposito di religione, qualche giorno fa la professoressa ci raccontò di una ragazza che apparteneva ai testimoni di Geova, e che riteneva che il carnevale non dovesse essere festeggiato per un motivo che sinceramente non ricordo. Dopo aver letto su un libro che la tesi della ragazza veniva smentita, poi, la ragazza rimase imperterrita nella sua convinzione. Detto questo, la proff ci disse che tutto ciò è assurdo. Allora sono intervenuto dicendo che trovo parecchie analogie tra la ragazza e i creazionisti cattolici che ignorano l'evoluzionismo di Darwin. Dopo la professoressa ha cambiato discorso parlandomi del cosmo e del numero dei pianeti (?).
Mi sono sentito incredibilmente appagato. :lol: